quando e' meglio acquistare gli scarponi? inizio o fine stagione?

roghellas

Sindaco di Taconnaz
Domanda ignorante per gli esperti:
..ma lo scarpone e' meglio comprarlo ad inizio stagione o verso la fine che si hanno i muscoli a puntino??

Sent from my iPhone using Tapatalk

Domanda ignorante per gli esperti:
..ma lo scarpone e' meglio comprarlo ad inizio stagione o verso la fine che si hanno i muscoli a puntino??

Interessato anch'io in quanto dovrei pensare a un cambio in vista della prossima stagione.

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

Considerato che tanto lo provate al caldo e quindi il flex è relativo, a meno che durante la stagione non facciate specifici esercizi si sollevamento pesi con i piedi che ne possano incrementare la massa, direi che il momento migliore è quando lo pagate meno.

Ho spostato qui la domanda Che mi pare molto interessante.
Grazie, ciao, da cell.

Considerato che tanto lo provate al caldo e quindi il flex è relativo, a meno che durante la stagione non facciate specifici esercizi si sollevamento pesi con i piedi che ne possano incrementare la massa, direi che il momento migliore è quando lo pagate meno.

Me lo dico sempre che c'è solo da imparare da te! HIHIHI

.

Se si scia tanto il piede duante l'inverno cambia un po' forma, non scherzo... Quindi è meglio provare gli scarponi nelcorso della stagione, diciamo dopo almeno una quindicina di uscite....
Son finezze, però volendo approfondire....

Se si scia tanto il piede duante l'inverno cambia un po' forma, non scherzo... Quindi è meglio provare gli scarponi nelcorso della stagione, diciamo dopo almeno una quindicina di uscite....
Son finezze, però volendo approfondire....

Grazie , lo sospettavo!!