scendere con stile!

Pizz

Mpd...da sempre
è una cosa che non a tutti è concessa...

lui lo fà con una leggerezza ed eleganza disarmanti!!

Dio benedica le GO-PRO!!HIHIHI

Ultima modifica:
Quindi si è rotto il crociato?Bon può capitare di cadere, certo che ha aspettato tanto per poi partire giù come un bolide....poteva entrare e fare almeno i primi metri con calma......ma questo coluoir è così ripido?Perchè dalla go pro non sempre si capisce bene la pendenza...

Quindi si è rotto il crociato?Bon può capitare di cadere, certo che ha aspettato tanto per poi partire giù come un bolide....poteva entrare e fare almeno i primi metri con calma......ma questo coluoir è così ripido?Perchè dalla go pro non sempre si capisce bene la pendenza...

l'ingresso è abbastanza ripido, ma poi non è cosi impestato

nella descrizione del video dice che si è strappato il crociato anteriore e che l'operazione gli è costata "solamente" 13.000 $ :shock:

sembra proprio di si, più che ripido è l'ingresso che è un bel salto, e si arriva a cannone contro le pareti, per cui ti butti e preghi!

poi cè gente che entra così...

Corbets non perdona. Il couloir in sè è abbastanza ripido, ma quello che fa impressione è che l'unico modo per entrare è un salto di almeno un paio di metri (a seconda di quanta neve c'è) con di fronte una parete di roccia, per cui devi curvare immediatamente. Insomma, per farlo bene ci vogliono due palle quadre, e se sei lì che tentenni per cinque minuti come il tipo nel video parti già col piede sbagliato. ;)

.

rob...non hai qualche foto tua dentro al Corbet's?

Sissi, c'ho una foto mia che scappo a gambe levate dopo aver visto l'ingresso. :D

Però devo dire che all'epoca sciavo con gli sci da speciale, adesso che c'ho gli sci da friraid e soprattutto il completo fluo entrerei col backfilp anch'io. 8--)