questo non me lo voglio perdere!

Un mito . Indimenticabile ! Sarà ovvio ma sono sempre i migliori ad andarsene per prima , ogni tanto con i figli riguardo i suoi film ... genuino e spettacolare allo stesso tempo .

RIP

Guardando il trailer e pensando a quanti atleti della Red Bull ci sono in giro (in tutte le specialità) e quanti di loro sono morti o hanno subito gravi danni fisici, stavo pensando se per caso la Red Bull ha fatto un fondo ovvero prevede in questi casi un sostegno alla famiglia.

Qualcuno ne sa qualcosa? (pura curiosità mia)

Guardando il trailer e pensando a quanti atleti della Red Bull ci sono in giro (in tutte le specialità) e quanti di loro sono morti o hanno subito gravi danni fisici, stavo pensando se per caso la Red Bull ha fatto un fondo ovvero prevede in questi casi un sostegno alla famiglia.

Qualcuno ne sa qualcosa? (pura curiosità mia)

Non so...però, ad esempio, la K2 devolve una parte degli sci sviluppati da McConkey e Coombs alle loro famiglie, non so se sia qualcosa di davvero utile o più a scopo pubblicitario :-?

.

Era un visionario, un folle e un genio.. ha inventato il concetto di sci fat, lo ha promosso ci ha creduto e credo che ognuno di noi abbia un "debito" con lui e gli altri che hanno cavalcato il dorso della tigre negli scorsi 15 anni... se oggi godiamo così tanto in fresca lo dobbiamo a lui e agli altri come lui... io ogni tanto ci penso... RIP..
Doc

"matto come un caval ..." lui come tanti altri che fanno queste cose ( Gayardon,ecc...)

sia chiaro , matto nel senso buono del termine, una scelta di vita al massimo livello (anche di rischio ) e alla grande, divertendosi sempre e cercando sempre il limite ....peccato che poi troppe volte, i lutti riempiano la vita di chi è accanto a questi personaggi

Era un visionario, un folle e un genio.. ha inventato il concetto di sci fat, lo ha promosso ci ha creduto e credo che ognuno di noi abbia un "debito" con lui e gli altri che hanno cavalcato il dorso della tigre negli scorsi 15 anni... se oggi godiamo così tanto in fresca lo dobbiamo a lui e agli altri come lui... io ogni tanto ci penso... RIP..
Doc

come posso non darti ragione?