Volkl racetiger speedwall SL

danikar

New member
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha idea se vi sono delle differenze tra lo speedwall della stagione passata, 2011-2012, quello giallo e nero per intenderci e quello attuale giallo fluo. La domanda nasce dal fatto che avrei trovato quello della stagione passata mis. 165 nuovo a 399 euro mentre quello attuale a 520 euro sempre nuovo pari misura. Se fossero uguali risparmierei volentieri qualcosina inoltre la vecchia colorazione forse è anche più accattivante!
 
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha idea se vi sono delle differenze tra lo speedwall della stagione passata, 2011-2012, quello giallo e nero per intenderci e quello attuale giallo fluo. La domanda nasce dal fatto che avrei trovato quello della stagione passata mis. 165 nuovo a 399 euro mentre quello attuale a 520 euro sempre nuovo pari misura. Se fossero uguali risparmierei volentieri qualcosina inoltre la vecchia colorazione forse è anche più accattivante!

Lo sci, serigrafia a parte, è lo stesso della stagione precedente. Non parlo esplicitamente di prezzi ma ti consiglio di provare a trattare un attimo. Personalmente preferisco le grafiche 12/13 specialemente il Blue, visto live, è bellissimo e lo trovi solo questa stagione perchè per la prossima non è in catalogo.
 
Top