Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha idea se vi sono delle differenze tra lo speedwall della stagione passata, 2011-2012, quello giallo e nero per intenderci e quello attuale giallo fluo. La domanda nasce dal fatto che avrei trovato quello della stagione passata mis. 165 nuovo a 399 euro mentre quello attuale a 520 euro sempre nuovo pari misura. Se fossero uguali risparmierei volentieri qualcosina inoltre la vecchia colorazione forse è anche più accattivante!