aiuto scarponi fischer mx vision comfort

eljyne

New member
Ciao a tutti sono nuova nel forum... spero che qsta sia la sezione giusta per parlare del mio problema!! io vivo a foggia un mese fa sono andata in una città vicino la mia per comprare tutta l'attrezzatura da sci.. premetto chenon sono esperta nel settore!! ho comprato un paio di scarponi fischer mx vision comfort pearl light/blu chrome.. da premettere che mi ha detto che la tecnologia somatec è un'ultimissima invenzione.. cercando sul web ho notato che il mio modello risale al 2008. non è tutto qui però! ho notato che i miei scarponi non hanno la il laccetto vicino la linguetta per facilitare la calzata... in varie foto ho notato che era presente.. un'unica foto nel web non aeva il laccetto sulla linguetta ed era in un sito cinese... ora vi chiedo, può essere che mi abbiano venduto un prodotto non originale e non certificato ??? i cinesi imitano anche scarponi da sci ?? aspetto con ansia una vostra risposta.. grazie a chi lo farà

Ultima modifica:
Ciao a tutti sono nuova nel forum... spero che qsta sia la sezione giusta per parlare del mio problema!! io vivo a foggia un mese fa sono andata a San severo,una città vicino la mia per comprare tutta l'attrezzatura da sci.. premetto chenon sono esperta nel settore!! ho comprato un paio di scarponi fischer mx vision comfort pearl light/blu chrome.. da premettere che mi ha detto che la tecnologia somatec è un'ultimissima invenzione.. cercando sul web ho notato che il mio modello risale al 2008. non è tutto qui però! ho notato che i miei scarponi non hanno la il laccetto vicino la linguetta per facilitare la calzata... in varie foto ho notato che era presente.. un'unica foto nel web non aeva il laccetto sulla linguetta ed era in un sito cinese... ora vi chiedo, può essere che mi abbiano venduto un prodotto non originale e non certificato ??? i cinesi imitano anche scarponi da sci ?? aspetto con ansia una vostra risposta.. grazie a chi lo farà

Benvenuta sul forum.