Cerco il suddetto attacco. Scrivete in mp. Incrocio le dita! saluti
S Spazz Far East 28 Febbraio 2013 #1 Cerco il suddetto attacco. Scrivete in mp. Incrocio le dita! saluti
D Dani83 New member 28 Febbraio 2013 #2 Ah...vuoi proprio avere due Vertical ft su due super ski...Pensavo avessi boccolato il CountDown 6 Spasible ha detto: Cerco il suddetto attacco. Scrivete in mp. Incrocio le dita! saluti Clicca per espandere...
Ah...vuoi proprio avere due Vertical ft su due super ski...Pensavo avessi boccolato il CountDown 6 Spasible ha detto: Cerco il suddetto attacco. Scrivete in mp. Incrocio le dita! saluti Clicca per espandere...
D Dani83 New member 28 Febbraio 2013 #4 Mi metto in coda... Daniele. Tommy ha detto: io ne ho... sentiamoci in MP Clicca per espandere...
C Courmayeur Governo Ombra 28 Febbraio 2013 #6 Forse ho un Ft (vertical, bianco) anche io, dipende se vendo o meno uno sci e se con o senza attacchi. Se qualcuno lo vuole, mi scriva in mp. Ciao
Forse ho un Ft (vertical, bianco) anche io, dipende se vendo o meno uno sci e se con o senza attacchi. Se qualcuno lo vuole, mi scriva in mp. Ciao
M MAX162 New member 2 Marzo 2013 #7 Courmayeur ha detto: Forse ho un Ft (vertical, bianco) anche io, dipende se vendo o meno uno sci e se con o senza attacchi. Se qualcuno lo vuole, mi scriva in mp. Ciao Clicca per espandere... merdaccia dallo a me xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Courmayeur ha detto: Forse ho un Ft (vertical, bianco) anche io, dipende se vendo o meno uno sci e se con o senza attacchi. Se qualcuno lo vuole, mi scriva in mp. Ciao Clicca per espandere... merdaccia dallo a me xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx