Zaino ABS modulare

magionico

New member
Ciao a tutti,
Ho cercato un po' e credo non esista, ma faccio un ultimo tentativo qui..
Conoscete un modello compatibile abs o snowpulse in cui si possa comprare il modulo airbag in un secondo momento?
Mi serve uno zaino 40-45 ma attualmente non ho il budget per l'airbag che sarà la prima spesa dell'anno prossimo e non volevo trovarmi con 2 zaini..
tks

Ciao a tutti,
Ho cercato un po' e credo non esista, ma faccio un ultimo tentativo qui..
Conoscete un modello compatibile abs o snowpulse in cui si possa comprare il modulo airbag in un secondo momento?
Mi serve uno zaino 40-45 ma attualmente non ho il budget per l'airbag che sarà la prima spesa dell'anno prossimo e non volevo trovarmi con 2 zaini..
tks

dakine altitude 40L

costa un po', ma almeno e' uno zaino fatto a dovere.

in sostanza, compri uno zaino completo. poi quando vorrai, compri il modulo vario e sostituisci lo schienale dakine con il vario.

Si, esistono. Guarda ad esempio sul sito della mammut gli zaini predisposti per il sistama RAS di snowpulse:

Avalanche Airbags - Avalanche Rescue - Mammut

Io ho comprato il mammut ride già con il sistema incluso e mi trovo molto bene anche come qualità dello zaino. Puoi guardare tra i modelli "RAS ready" (cioè predisposti per il RAS ma con il sistema non incluso) della mammut o di altre marche.