Consiglio nuovo acquisto

Daniele_PN

New member
Ciao a tutti volevo un consiglio per un nuovo acquisto.
Sono indeciso se prendere i Fischer RC4 Supirior oppure gli Head Speed, Sono alto 183 x 79kg sciata argento avanzato voi cosa mi consigliereste? anche come altezza dello sci.

io volevo uno sci polivalente si veloce pero' che mi desse la possibilità di destreggiarmi anche sullo stretto non esasperato, quindi ero indirizzato sugli F.S, poi sono andao in negozio e penso per una questione di disponibilità il negoziante mi ha proposto gli SSS, e qui e venuto il dubbio.

io volevo uno sci polivalente si veloce pero' che mi desse la possibilità di destreggiarmi anche sullo stretto non esasperato, quindi ero indirizzato sugli F.S, poi sono andao in negozio e penso per una questione di disponibilità il negoziante mi ha proposto gli SSS, e qui e venuto il dubbio.

Ma tu come te la cavi sugli sci? A prescindere da questo con il SS. speed vai a colpo sicuro. Occhio alla scelta della misura, é fondamentale!! Non meno di 177.

io scio bene ma da quello che ho leto è uno sci che predilige le alte velocita....e sul lento va in difficolta, mi sbaglio?
Metre i fischer si possono condurre anche a velocita moderate.

.

io scio bene ma da quello che ho leto è uno sci che predilige le alte velocita....e sul lento va in difficolta, mi sbaglio?
Metre i fischer si possono condurre anche a velocita moderate.

Ma forse ti riferisci al World cup Rebels, perché il SS speed ai piedi di uno che sugli sci ci sa andare non mostra problemi di questo tipo.
Tutti gli sci si possono condurre a velocità moderate, ovviamente se ci sono le basi tecniche per farlo.