Le nostre riviste preferite.

Tooyalaket

/dev/rotfl
Piccolo sondaggio.
Tranquilli, non c'entra la politica.

Vorrei sapere quale rivista riguardante lo sci vi piace di più.
Poi mi piacerebbe sapere quale rivista riguardante la montagna in genere vi piace di più.

Ciao

Soul.rider
4skiers
Montegne360
Lo scarpone

Queste le prendo sempre

In momenti di crisi
Skialper
Sci o sciare

Sono stato, all'epoca uno dei primi abbonati ad Alp e lo sono stato per alcuni anni... Li avevo tutti.... Poi per fare spazio sono finiti in ricicleria... Cosa di cui oggi mi pento.
Mi piaceva molto i primi anni, ora un po' meno.

re

Meridiani Montagne
Soul rider (new entry col botto, l'ho scoperto solo quest'anno grazie a skiforum :MULLET)
Montagne 360
Le Alpi
Alp

OT: @kirama:Ski alper mai preso, è una rivista "leggera" o dedicata solo al mondo gare e affini?

Ciao e grazie!

Meridiani Montagne
Soul rider (new entry col botto, l'ho scoperto solo quest'anno grazie a skiforum :MULLET)
Montagne 360
Le Alpi
Alp

OT: @kirama:Ski alper mai preso, è una rivista "leggera" o dedicata solo al mondo gare e affini?

Ciao e grazie!

E' dedicata allo scialpinismo in genere molto "tutina oriented" ma utile per molti aspetti ai freerider visto che tratta molti argomenti in comune.

"Sci il mondo della neve" anche se negli ultimi anni la trovo un pò peggiorata, meno pagine, meno servizi che mi interessano...leggevo anche "Sciare" ma nonostante sia grande come un enciclopedia non mi appassiona granchè, troppe statistiche e classifiche che non mi interessano per nulla...

compro saltuariamente (molto saltuariamente) solo Sci,più che altro perchè son legato al ricordo di una rivista grande,grossa,piena di pagine...
spiace,perchè lavoro nel settore (sono un tipografo),ma in tempo di internet,con le informazioni che viaggiano in tempo reale e la possibilità di avere certi reportage come quelli che si leggono qui (e che descrivono in modo più esaustivo e meno "Promozionale" ogni località) sinceramente non so proprio cosa farmene di un mensile cartaceo,che parla di coppa del mondo riferendosi a gare di un mese prima...

Ero e sono un lettore di SCI dal lontano 87...... Quando presentarono un certo alberto tomba....e da novembre spaccó il mondo......

Ora la leggo su ipad.....a costo molto piü interessante......purtroppo non é piú quella di una volta.....

SCI e piú precisamente un articolo sul mercato dello sci é stata la fonte ispiratrice della mia tesi di laurea.......

Sciare.....non mi é mai piaciuta ma in periodi di crisi scimmiesca l'ho anche comprata!!!!!!!!!
Una decina di anni fa compravo in messaggerie musicali......FREEZE...... Americana molto carina........