Fat Ski

Courmayeur

Governo Ombra
Da Wikipedia...

Fat Ski
I fat ski sono progettati per il fuoripista in nevefresca (freeride), per sciare sulla neve non battuta, dove non esistono tracciati. Questi sci sono abbastanza larghi e con un attacco robusto fatto in modo da poter estrarre con facilità i piedi dalla neve anche quando è impossibile raggiungere l'attacco con le mani. Esistono modelli utilizzati dalle forze armate addestrate a combattere anche in inverno. Questo sci è molto più largo di uno sci convenzionale, per permettere il galleggiamento sulla neve fresca

:DDD:DDD:DDD:DDD:DDD

Perdonami, non ci volevo credere.... Pensavo ci stessi prendendo per le chiappe: sono andato a controllare..... Se tanto mi da tanto, Pensa quante minchiate scrivono su tutto il resto!

Il brutto è che qualcuno sicuramente ignorante in materia si è preso la briga di aggiungere una descrizione su una cosa di cui non sapeva niente... :wall:

:CC

vi giuro che se trovo il modello da combattimento delle forze armate vendo i dps e lo compro... lo voglio però con tutte le armi

.

Adesso vado a vedere cosa dice sotto la voce "Backflip" - secondo me c'è scritto "tecnica usata per sfuggire alle valanghe assassine"...

:D

:shock::shock::shock:

4 righe per descrivere i fat e 14 per descrivere gli snowblade.... però, che dire, in 4 righe sono riusciti a scrivere una marea di c@zz@te... chissà cosa avrebbero scritto in 14 :DDD :DDD :DDD

Courmayeur, scusa, ma il tuo atteggiamento nei confronti di wikipedia è banale.

Dal momento che ridi delle castronerie ti reputi un esperto (e quanto ne so, lo sei) quindi secondo me hai l'obbligo morale di correggere e magari ampliare la sezione.
Dal momento che Wikipedia è un'enciclopedia che tutti possono modificare e dal momento che tu ne usufruisci come lettore, se non contribuisci attivamente sei complice del suo degrado.

Ok l'ilarità, ho riso anche io, ma adesso facciamo qualcosa per sistemare. :HIP

Courmayeur, scusa, ma il tuo atteggiamento nei confronti di wikipedia è banale.

Dal momento che ridi delle castronerie ti reputi un esperto (e quanto ne so, lo sei) quindi secondo me hai l'obbligo morale di correggere e magari ampliare la sezione.
Dal momento che Wikipedia è un'enciclopedia che tutti possono modificare e dal momento che tu ne usufruisci come lettore, se non contribuisci attivamente sei complice del suo degrado.

Ok l'ilarità, ho riso anche io, ma adesso facciamo qualcosa per sistemare. :HIP

Per esempio mettere una voce su nonciclopedia?
HIHIHI