Iguana1986
New member
Salve a tutti.. sono completamente nel pallone, olè!
Situazione : Oggi mi sono ufficiosamente laureato (

), regalo di laurea -> SCI e se rientrano anche Scarponi 
Non sono un gran tecnico, ancora devo lavorare molto sulla mia sciata.. ma questo processo dovrebbe accellerare durante la prossima stagione, considerando che dovrei trasferirmi in sFizzera
In casa ho un paio di sci da freestyle, ed un paio di SL Volkl (i racetiger) un pò datati..
Avevo pensato ad uno sci che mi possa permettere di migliorare la tecnica, permettendo un giorno di poter iniziare a fare due giretti fuori pista per avvicinarmi al freeride (Chiaramente percorso da principianti con guida)
E qui il panico :-? Che sci prendere? Avevo pensato a degli All Mountain.. ma di che misura al centro? Un all-mountain puo' essere usato per migliorare la tecnica senza incorrere a difficoltà aggiuntive prodotte dal tipo di sci?
Ho dato un'occhiata veloce al mondo degli All mountain, ed ho ritrovato :
Categoria normale:
- Volkl RTM 84
- Nordica Fire Arrow 84
- K2 Bolt
- Elan Waveflex 14
- Rossignol Experience
- Nordica Hell&Back
- Head Rev 85 pro
*Edit* -Atomic Blackeye Ti
Nomi di sci e consigli sarebbero un grande aiuto.. mi fareste un favore ENORME!!
Situazione : Oggi mi sono ufficiosamente laureato (

), regalo di laurea -> SCI e se rientrano anche Scarponi Non sono un gran tecnico, ancora devo lavorare molto sulla mia sciata.. ma questo processo dovrebbe accellerare durante la prossima stagione, considerando che dovrei trasferirmi in sFizzera

In casa ho un paio di sci da freestyle, ed un paio di SL Volkl (i racetiger) un pò datati..
Avevo pensato ad uno sci che mi possa permettere di migliorare la tecnica, permettendo un giorno di poter iniziare a fare due giretti fuori pista per avvicinarmi al freeride (Chiaramente percorso da principianti con guida)
E qui il panico :-? Che sci prendere? Avevo pensato a degli All Mountain.. ma di che misura al centro? Un all-mountain puo' essere usato per migliorare la tecnica senza incorrere a difficoltà aggiuntive prodotte dal tipo di sci?
Ho dato un'occhiata veloce al mondo degli All mountain, ed ho ritrovato :
Categoria normale:
- Volkl RTM 84
- Nordica Fire Arrow 84
- K2 Bolt
- Elan Waveflex 14
- Rossignol Experience
- Nordica Hell&Back
- Head Rev 85 pro
*Edit* -Atomic Blackeye Ti
Nomi di sci e consigli sarebbero un grande aiuto.. mi fareste un favore ENORME!!
Ultima modifica: