Dynafit

Ah me le ginocchia entravano in bocca .... o viceversa ??

Cmq non penso che uno che prova a fare una cosa del genere poi possa fare causa alla società che produce gli attacchi :DDD :DDD :DDD

Senza un appropriato disclaimer potrebbe essere interpretato come pubblicità ingannevole (con i loro attacchi puoi fare quello). Non pensare solo all'italia, in america è un altro circp.

Avevano anche fatto class action alla apple perchè la tastiera dell'iphone non si riusciva ad usare con le unghie lunghe.
 

.

Senza un appropriato disclaimer potrebbe essere interpretato come pubblicità ingannevole (con i loro attacchi puoi fare quello). Non pensare solo all'italia, in america è un altro circp.

Avevano anche fatto class action alla apple perchè la tastiera dell'iphone non si riusciva ad usare con le unghie lunghe.

Per quanto mi sta simpatica la Apple.... ti dico.... hanno fatto bene ahaahahahahahah
Per quanto mi sta simpatica la Dynafit (poco piu della Apple) ti dico: vorrei essere il giudice per togliere dalla circolazione definitivamente il cretino che prova ad imitare il personaggio del video...
 
Senza un appropriato disclaimer potrebbe essere interpretato come pubblicità ingannevole (con i loro attacchi puoi fare quello). Non pensare solo all'italia, in america è un altro circp.

Avevano anche fatto class action alla apple perchè la tastiera dell'iphone non si riusciva ad usare con le unghie lunghe.

Tu hai provato per essere sicuro che non si riesce?
:DDD
 
Immaginavo.... Sia ma che dynafit ci faccia un endorsement mettendolo sul loro sito tra gare di skialp et similis mi fa abbastanza strano.

Boh

In effetti ha stupito anche me.
Probabilmente il loro webmaster ha senso dell'umorismo e nessuno del cda se e è accorto :TTTT
 
Top