[TS-UD-GO] VENDO sci DPS WAILER 99 (125-99-111) 176cm PURE anno 2012/2013, mai usati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Telemarker60

New member
VENDO sci DPS WAILER 99 PURE (125-99-111) 176cm mai usati! Gli sci sono di fatto nuovi, ma sono forati per attacchi Switchback X2 (telemark). Si tratta di attrezzi allround, adatti su tutti i tipi di neve, validi in pista e ancor più fuori-pista. Molto maneggevoli, leggeri (1.6 kg l'uno), stabili, interno in legno di pioppo, rivestiti in carbonio, con rocker non esagerato in punta (per il galleggiamento) e in coda (meno accentuato). Gli sci costano 590 euro inclusa spedizione. Nel caso di consegna a mano diretta 560 euro. Accetto bonifico anticipato o contanti al momento della consegna a mano. Pagamento con paypal: sovraprezzo di 20 euro. Scrivete per ulteriori foto e domande.

gidelve@gmail.com

Allegati

• wailer.jpg
    wailer.jpg
    28.2 KB · Visualizzazioni: 312
Ultima modifica:
Sono fantastici........da urlo li prenderei se avessi la finanza dalla mia parte.......al massimo potrei scambiare+conguaglio ;-)

se mi trovi un 168 a quel prezzo te li prendo subito

Al di fuori delle mie possibilità! Ma tieni presente che, grazie al rocker in punta e in coda, la lunghezza dello sci a contatto con la neve si riduce non di poco (è la cosiddetta "running lenght", che è di 1410mm).

.

Ultima modifica:
Parziale OT: erano montati con bicomponente? Hai fatto fatica a tirare via gli attacchi? thx

Li ho tirati via con un normalissimo cacciavite elettrico, senza rovinare né le viti né gli sci. In caso invio foto dettagliate della zona degli attacchi, che nella nuova foto postata oggi non ci sono più. Ciao.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.