La metamorfosi

Courmayeur

Governo Ombra
Dopo tanto parlare, dopo tanti itinerari, dopo tante cadute, dopo una cresta mohawk e qualche tenda ad ossigeno.... la verità

Prima
94277-astruso.jpg

Dopo
94278-jibbastruso.jpg

non serve commentare...

IO sono a spazzaneve...:-?:(...non so se c'entra...ma dirlo mi incoraggia a proseguire:MM:SPE...ma come si fa a fare spazzaneve fuoripista?...saro' la prima...:KEV

Spazzaneve in fuoripista? Praticamente ti si incrociano gli sci e cappotti in avanti... HIHIHI

Miiii Astruso s'è evoluto tipo un pokemon.

IO sono a spazzaneve...:-?:(...non so se c'entra...ma dirlo mi incoraggia a proseguire:MM:SPE...ma come si fa a fare spazzaneve fuoripista?...saro' la prima...:KEV

ho fatto anche quello... in pratica ti si infiammano a manetta i quadricipiti e se hai sci con una certa massa e doppia punta sembri un catamarano

Scusate, ma checciavete contro il look all black? Anzi: KA MATE, KA MATE, KA ORA (chi capisce, capisce; chi non capisce, non merita :D).

Che poi è una metamorfosi solo parziale: fratello Courmayeur lo ha obbligato ad entrare nel club Norrona, Astruso si è impegnato anche la casa, ma é riuscito solo a comprarsi la giacca.................... :DDD

Scusate, ma checciavete contro il look all black? Anzi: KA MATE, KA MATE, KA ORA (chi capisce, capisce; chi non capisce, non merita :D).

Che poi è una metamorfosi solo parziale: fratello Courmayeur lo ha obbligato ad entrare nel club Norrona, Astruso si è impegnato anche la casa, ma é riuscito solo a comprarsi la giacca.................... :DDD

in realtà e' stato molto più complesso....

ma adesso pensa già al pantalone!

:DDD

ho fatto anche quello... in pratica ti si infiammano a manetta i quadricipiti e se hai sci con una certa massa e doppia punta sembri un catamarano

Verissimo...ne vengo ora da uno stage di 3 giorni...avevo dei NOCOPY ...e sembravo altro che catamaranoHIHIHI...comunque nn mi arrendo:D...oggi va meglio ma ieri nn riuscivo neanche a camminare dal dolore...

Per me era meglio prima...... :DDD :DDD

La nuova moda sarà vestirsi il meno sgargianti ed alla moda possibile....