Bombola ABS MIlano

Flyminibus

Well-known member
Qualcuno può darmi una dritta su dove comprare bombola e maniglia per ABS a Milano?
ieri ho subito esplosione accidentale!!
grazie

Purtroppo bombola introvabile.
All' ALPSTATION a mMilano non ne hanno e sono in attesa di ricariche da più di un mese.
A quanto pare il distributore fa spallucce e persino loro sembravano molto seccati dal comportamento di ABS.
Oggi il responsabile del negozio mi diceva che aspettano 6 zaini con caparra versata da quasi due mesi.
Dove posso reindirizzare la ricerca? Eviterei il web perché in quel caso non gestiscono il vuoto per pieno e si perdono un po' di soldini.

Purtroppo bombola introvabile.
All' ALPSTATION a mMilano non ne hanno e sono in attesa di ricariche da più di un mese.
A quanto pare il distributore fa spallucce e persino loro sembravano molto seccati dal comportamento di ABS.
Oggi il responsabile del negozio mi diceva che aspettano 6 zaini con caparra versata da quasi due mesi.
Dove posso reindirizzare la ricerca? Eviterei il web perché in quel caso non gestiscono il vuoto per pieno e si perdono un po' di soldini.

il distributore di abs sta facendo girare i maroni a tanti....

senti massimo di les pyramides a courmayeur (0165841925). chiamalo a nome mio (domenico).

se serve portarla a milano, te la posso portare io e gli riporto il vuoto.

ciao

.

Bombola ABS

Ciao, Io ho appena ricevuto la mia dal controllo di ABS.
Se a qualcuno dovesse interessare contattatemi
Io quando l'ho mandata in ABS (due mesi fa) ho comperato quella in carbonio.
Ciao
Marco