Head supershape

cmauro56

New member
Salve a tutti, sto valutando l'acquisto di un nuovo paio di sci e sono orientato verso gli Head della famiglia Supershape. Leggo però solo recensioni o discussioni relative ai modelli Speed o Magnum (meno i Titan), ma nessuno che parli dei Supershape per così dire "normali". Qualcuno li ha provati ?

Grazie

Salve a tutti, sto valutando l'acquisto di un nuovo paio di sci e sono orientato verso gli Head della famiglia Supershape. Leggo però solo recensioni o discussioni relative ai modelli Speed o Magnum (meno i Titan), ma nessuno che parli dei Supershape per così dire "normali". Qualcuno li ha provati ?

Grazie

Cosa intendi per SuperShape "normale"? Quello rosso?

avevo questi...
head%20supershape.jpg
...mi sono travato bene ma erano un pò corti forse...

Sono quelli con la scritta rossa "HEAD" e sopra alla scritta, in giallo, l'indicazione "i.Supershape".

Io li ho in misura 165 e confermo quello che ha scritto Renn (d'altronde li ho acquistati su suo consiglio)... sono molto divertenti... anche se li ho usati poco causa infortunio che altrove sul forum racconto...

Rifletto spesso su una cosa: Renn mi disse che potevo anche prenderli 170 seppure fosse una misura più "atipica" per il tipo di sci in questione...

Chissà forse sarebbe stato ancora meglio... magari quei 5 cm in più potevano servire a renderlo ancora meglio anche su curve di più ampio raggio...

Ok, grazie a tutti. Li prenderò 165 cm perchè, per quelle volte che ho voglia di curvoni (e fuoripista), ho già i K2 Rictor 174 cm che fanno il loro mestiere.