Aiuto valutazione Fischer

bomber

New member
Cari Amici, avrei bisogno un aiuto da parte vostra. Un caro amico e la moglie ha cambiato gli sci e ci ha prestato ( a me ad a mia moglie) i loro vecchi (si fa per dire) sci.

Li abbiamo usati per 4 giorni al plan e devo dire che ci piacciono molto, il nostro amico si è quindi offerto di venderceli, dicendomi di fare noi il prezzo. Ora...vorrei da parte vostra un consiglio di quanto potrei "sborsare" contando che è si un caro amico, ma non vorrei nemmeno fargli un offerta ridicola.

Il primo sci, quello provato da mia moglie, è un PROGRESSOR 8+, del 2009 penso, usato ma tenuto bene. Altezza 160 cm.

questo per intenderci.

http://www.evo.com/imgp/1500/37723.Image.1.jpg

Il secondo è un C-Line da Gigante, del 2011 penso, questo direi

Fischer: Nuova C-Line, Premium Label

praticamente nuovo.

secondo voi, quale potrebbe essere un prezzo da amico?

Cari Amici, avrei bisogno un aiuto da parte vostra. Un caro amico e la moglie ha cambiato gli sci e ci ha prestato ( a me ad a mia moglie) i loro vecchi (si fa per dire) sci.

Li abbiamo usati per 4 giorni al plan e devo dire che ci piacciono molto, il nostro amico si è quindi offerto di venderceli, dicendomi di fare noi il prezzo. Ora...vorrei da parte vostra un consiglio di quanto potrei "sborsare" contando che è si un caro amico, ma non vorrei nemmeno fargli un offerta ridicola.

Il primo sci, quello provato da mia moglie, è un PROGRESSOR 8+, del 2009 penso, usato ma tenuto bene. Altezza 160 cm.

questo per intenderci.

http://www.evo.com/imgp/1500/37723.Image.1.jpg

Il secondo è un C-Line da Gigante, del 2011 penso, questo direi

Fischer: Nuova C-Line, Premium Label

praticamente nuovo.

secondo voi, quale potrebbe essere un prezzo da amico?

Boh, ma di sicuro la c-line costa (di listino) una fucilata. Mi pare circa 900€ con attacco.

sisi, quello lo so...li ho visti anche a 550 nuovi...voelvo solo un consiglio quanto posso offrire per i due sci usati, piu che i prezzi di listino :)

sisi, quello lo so...li ho visti anche a 550 nuovi...voelvo solo un consiglio quanto posso offrire per i due sci usati, piu che i prezzi di listino :)

Non sono un esperto in sci da pista, ma prova a buttargli 400€ e vedi (per i c-line). Gli altri 250-300 forse.

Ma è anche difficile dare numeri senza vederli.