Scarpone in perfette condizioni , nuovo modello stagione 2013. usato pochissimo con suole alpine din + kit extra suole dynafit, misura 29, 340 mm.
Vendo a € 200.
TECNICA - Cochise 130 Pro
Vendo a € 200.
TECNICA - Cochise 130 Pro
Scusa se mi intrometto,consiglio disinteressato,
ma puoi tranquillamente inserire una soletta nella scarpetta,e recuperi tranquillamente il mezzo numero in lunghezza arrivando a 28,5.generalmente per esempio lo scafo 29 cm fa anche il 29,5 proprio cambiando lo spessore della soletta interna.addirittura io uso lo scafo da 29 con la scarpetta interna dei miei vecchi scarponi.
Ciao
.
allora e' quello che cerca agaricus,nell'annuncio dicevi 29 340 che sono uguali a quelli che uso io.
ciao
Ce li hai ancora li scarponi?
Ciao. Me li ha ritirati da poco a Grassi Sport di Torino. Credo non li abbia ancora venduti, e probabilmente riesci anche ad ottenere un prezzo migliore.
Chiama pure a nome mio e chiedi di Stefano. Ciao
Ho usato i pro 130 circa 50 uscite questa stagione. Dopo le prime 20 uscite scarpetta completamente a pacco, inutilizzabile. Sostituita con Conformable termoformabile con buoni risultati e usata per altre 20 uscite. Dopo circa 40 uscite gli inserti Dyna sui 2 talloni (acquistati a parte) hanno preso circa mezzo centimetro di gioco e lo scarpone si muoveva sempre di piu nell'attacco' . Alla fine mi sono stufato e ho riportato il tutto al negoziante di fiducia che se li e' ripresi scusandosi per gli inconvenienti in cambio di un buono acquisti per circa la meta' del prezzo di acquisto. Tecnica , cui i problemi sono stati tempestivamente segnalati non si e' neppure degnata di rispondere.
Morale. Qualita' pessima e customer service ancora peggio. Meno male che nel frattempo mi ero preso un paio di Vulcan che sono decisamente su un altro pianeta e che uso con soddisfpazione sia con la scarpetta originale che con la Conformable un po' morbida come flex ma piu' calda e comoda, specialmente in salita.
Visto che questo post porta data un mese dopo la data dell'annuncio di vendita mi vien da pensare che se parli di "perfette condizioni" o io e te abbiamo un concetto di "perfetto" leggermente diverso o hai come minimo cambiato le suole!
Se avessi letto con attenzione l'annuncio avresti visto che non e' di un mesi fa , bensi' dello scorso anno.
Non comprendo poi il tuo tono polemico con riferimento alle condizioni dell'oggetto in vendita, le foto fanno testo e se non bastano puoi sempre esaminare l'oggetto dal vivo e se cio' ancora non bastasse puoi comperarlo nuovo ed evitare insinuazioni sulla correttezza degli inserzionisti, che trovo del tutto superflue.
Mi spiace contraddirti ma mi sembra di esser preso per il ****. Il post che ti ho sopra riportato é datato 18-03-2013, l'annuncio di vendita ha data 01-02-2013 che a casa mia é il mese prima. Poi mi spieghi come faccio a capire da una foto che gli inserti dyn hanno mezzo centimetro di gioco sulla talloniera??? Fatalità gli scarponi ora ce li ha in contovendita grassi sport, sará mica il tuo negoziante di fiducia a cui hai restituito tutto?!
Ora se tu hai due paia di scarponi identici uno perfetto che vendi e uno da buttare me lo dici, stento a crederti ma fatti miei, e perlomeno ti salvi la faccia.
Io chiedevo una spiegazione ad una coincidenza legittimamente "curiosa", non insinuavo alla tua scorrettezza, ma ora mi stai dando motivo per pensarlo