MI A AO Vendo scarponi Tecnica Cochise pro 130 anno 2013 mis.29

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa se mi intrometto,consiglio disinteressato,
ma puoi tranquillamente inserire una soletta nella scarpetta,e recuperi tranquillamente il mezzo numero in lunghezza arrivando a 28,5.generalmente per esempio lo scafo 29 cm fa anche il 29,5 proprio cambiando lo spessore della soletta interna.addirittura io uso lo scafo da 29 con la scarpetta interna dei miei vecchi scarponi.
Ciao
 
Scusa se mi intrometto,consiglio disinteressato,
ma puoi tranquillamente inserire una soletta nella scarpetta,e recuperi tranquillamente il mezzo numero in lunghezza arrivando a 28,5.generalmente per esempio lo scafo 29 cm fa anche il 29,5 proprio cambiando lo spessore della soletta interna.addirittura io uso lo scafo da 29 con la scarpetta interna dei miei vecchi scarponi.
Ciao

Lo scafo misura 28, 28 1/2 è 330 mm , il 29 è 340 mm.
 

.

Ecco le foto.

96543-p3053189.jpg


96544-p3053191.jpg
 
Ho usato i pro 130 circa 50 uscite questa stagione. Dopo le prime 20 uscite scarpetta completamente a pacco, inutilizzabile. Sostituita con Conformable termoformabile con buoni risultati e usata per altre 20 uscite. Dopo circa 40 uscite gli inserti Dyna sui 2 talloni (acquistati a parte) hanno preso circa mezzo centimetro di gioco e lo scarpone si muoveva sempre di piu nell'attacco' . Alla fine mi sono stufato e ho riportato il tutto al negoziante di fiducia che se li e' ripresi scusandosi per gli inconvenienti in cambio di un buono acquisti per circa la meta' del prezzo di acquisto. Tecnica , cui i problemi sono stati tempestivamente segnalati non si e' neppure degnata di rispondere.
Morale. Qualita' pessima e customer service ancora peggio. Meno male che nel frattempo mi ero preso un paio di Vulcan che sono decisamente su un altro pianeta e che uso con soddisfpazione sia con la scarpetta originale che con la Conformable un po' morbida come flex ma piu' calda e comoda, specialmente in salita.

Visto che questo post porta data un mese dopo la data dell'annuncio di vendita mi vien da pensare che se parli di "perfette condizioni" o io e te abbiamo un concetto di "perfetto" leggermente diverso o hai come minimo cambiato le suole!
 
Visto che questo post porta data un mese dopo la data dell'annuncio di vendita mi vien da pensare che se parli di "perfette condizioni" o io e te abbiamo un concetto di "perfetto" leggermente diverso o hai come minimo cambiato le suole!

Se avessi letto con attenzione l'annuncio avresti visto che non e' di un mesi fa , bensi' dello scorso anno.
Non comprendo poi il tuo tono polemico con riferimento alle condizioni dell'oggetto in vendita, le foto fanno testo e se non bastano puoi sempre esaminare l'oggetto dal vivo e se cio' ancora non bastasse puoi comperarlo nuovo ed evitare insinuazioni sulla correttezza degli inserzionisti, che trovo del tutto superflue.
 
Mi spiace contraddirti ma mi sembra di esser preso per il ****. Il post che ti ho sopra riportato é datato 18-03-2013, l'annuncio di vendita ha data 01-02-2013 che a casa mia é il mese prima. Poi mi spieghi come faccio a capire da una foto che gli inserti dyn hanno mezzo centimetro di gioco sulla talloniera??? Fatalità gli scarponi ora ce li ha in contovendita grassi sport, sará mica il tuo negoziante di fiducia a cui hai restituito tutto?!
Ora se tu hai due paia di scarponi identici uno perfetto che vendi e uno da buttare me lo dici, stento a crederti ma fatti miei, e perlomeno ti salvi la faccia.
Io chiedevo una spiegazione ad una coincidenza legittimamente "curiosa", non insinuavo alla tua scorrettezza, ma ora mi stai dando motivo per pensarlo
 
Mi spiace contraddirti ma mi sembra di esser preso per il ****. Il post che ti ho sopra riportato é datato 18-03-2013, l'annuncio di vendita ha data 01-02-2013 che a casa mia é il mese prima. Poi mi spieghi come faccio a capire da una foto che gli inserti dyn hanno mezzo centimetro di gioco sulla talloniera??? Fatalità gli scarponi ora ce li ha in contovendita grassi sport, sará mica il tuo negoziante di fiducia a cui hai restituito tutto?!
Ora se tu hai due paia di scarponi identici uno perfetto che vendi e uno da buttare me lo dici, stento a crederti ma fatti miei, e perlomeno ti salvi la faccia.
Io chiedevo una spiegazione ad una coincidenza legittimamente "curiosa", non insinuavo alla tua scorrettezza, ma ora mi stai dando motivo per pensarlo

Insisto.
Il post della vendita e' datato 18/02/2013 quindi 1 anno fa.
Gli inserti din difettosi sono stati sostituiti in garanzia e comunque sono disponibili le suole originali nuove.
Gli scarponi invenduti lo scorso anno sono stati questa stagione ritirati da Grassi Sport ( nessun conto vendita) in cambio di scarponi nuovi con pagamento di una differenza. Ho solo pensato di fare cosa gradita segnalando la disponibilita'.
Come ricompensa mi sono preso l'epiteto del disonesto, senza che nemmeno gli scarponi in oggetto siano stati visti o il venditore ( Grassi ) interpellato in alcun modo.
Ti consiglio comunque di lasciare perdere visto che di clienti come te Grassi puo' farne tranquillamente a meno, e probabilmente anche il Forum.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top