BLIZZARD WSc IQ red video recensione

ddsn82

New member
Ecco una breve video recensione dei miei nuovi Blizzard WSc IQ con attacchi Marker.
Più che una recensione è l'opinione di un normale utente senza particolari velleità, consiglio di visonare il filmato in HD.
A me gli sci piacciono tantissimo, quello che non capisco e che non sembra un modello molto diffuso, possibile che qui nessuno ce l'abbia e voglia esprimere un parere in merito?

Videorecensione Sci Blizzard WSc IQ 2012/2013 - YouTube

I video sono due, in informazioni, sotto il video, trovate il secondo dove testo "i legni" in pista
 
Ultima modifica:
Ecco una breve video recensione dei miei nuovi Blizzard WSc IQ con attacchi Marker.
Più che un arecensione è l'opinione di un normale utente senza particolari velleità, consiglio di visonare il filmato in HD.
A me gli sci piacciono tantissimo, quello che non capisco e che non sembra un modello molto diffuso, possibile che qui nessuno ce l'abbia e voglia esprimere un parere in merito?

Videorecensione Sci Blizzard WSc IQ 2012/2013 - YouTube
Videorecensione Sci Blizzard WSc IQ 2012/2013 - YouTube

I video sono due, in informazioni, sotto il video, trovate il secondo dove testo "i legni" in pista

Mi sembra di averli già visti i tuoi sci.. ;)
 
Ammazza che occhio!
li riconosci perchè io sono solo il padre adottivo dei piccolini, i genitori putativi siete voi!
capito perchè volevo uno sci senza difetti, anche se solo estetici?
pronti x Monaco?
 
Ammazza che occhio!
li riconosci perchè io sono solo il padre adottivo dei piccolini, i genitori putativi siete voi!
capito perchè volevo uno sci senza difetti, anche se solo estetici?
pronti x Monaco?

Prontissimi per Monaco.. Onestamente ho riconosciuto il nome su youtube, non ci sarei mai arrivato che erano i tuoi, anche perché il tuo nickname su skiforum nn lo avevo mai visto prima d'ora.
Mi raccomando, fammi avere il tutto come da accordi, così eliminiamo i graffi sulla soletta ed il senso di colpa lo affogo in un paio di litri di birra a Monaco! :)
 
Ma figurati, quale senso di colpa che siete stati gentilissimi!
e poi a Monaco non devi bere, sennò dopo chi lavora???
 

.

aggiungo che oggi gli ho provati in neve semi fresca e devo dire che la costruzione front rocker fa la differenza!
scorrevano bene quasi come su pista battuta!
 
Top