Ecco una breve video recensione dei miei nuovi Blizzard WSc IQ con attacchi Marker.
Più che una recensione è l'opinione di un normale utente senza particolari velleità, consiglio di visonare il filmato in HD.
A me gli sci piacciono tantissimo, quello che non capisco e che non sembra un modello molto diffuso, possibile che qui nessuno ce l'abbia e voglia esprimere un parere in merito?
Videorecensione Sci Blizzard WSc IQ 2012/2013 - YouTube
I video sono due, in informazioni, sotto il video, trovate il secondo dove testo "i legni" in pista
Più che una recensione è l'opinione di un normale utente senza particolari velleità, consiglio di visonare il filmato in HD.
A me gli sci piacciono tantissimo, quello che non capisco e che non sembra un modello molto diffuso, possibile che qui nessuno ce l'abbia e voglia esprimere un parere in merito?
Videorecensione Sci Blizzard WSc IQ 2012/2013 - YouTube
I video sono due, in informazioni, sotto il video, trovate il secondo dove testo "i legni" in pista
Ultima modifica: