info armada Magic J e Bubba

the foil

waiting
ciao a tutti skifosi

facendo un giro per il sito armada, che non guardavo da tempo, ho notato questi due nuovi sci.

il bubba mi sembra la copia del vecchio ARG quindi dedicato a deep pow e insciabile in tutte le altre condizioni.
l'altro , il Magic J mi sembra interessante; una sorta di jj allargato

qualcuno li ha mai provati?
soprattutto il Magic J

grazie a tutti

bellla T ... il magic J è nato come alternativa un pò + larga del JJ con una struttura leggermente + rigida e delle misure che di solito mancano infatti se vedi lo fanno 180 cm ( 170 cm e 190 cm) e non il classico 185 .. in armada hanno voluto dare un'alternativa.

Il Bubba invece è un fattone che xò è + gestibile del caro vecchio ARg che era una vera arma da big dayz...

Ciao ragazzi,
il mese scorso ho comprato Armada Magic J 180 e ci ho montato il Marker Duke... Lo sci é spettacolare, ha una galleggiabilità incredibile e puoi usarlo sia a "palla" con ampi curvoni, sia sullo stretto con curve a stretto raggio, magari in mezzo ai boschetti... Parlo sempre su neve fresca.... Lo sci é fantastico, ma fra una decina di giorni penso di venderlo perché sono andato in fissa per i DPS SPOON e non riesco a non comprarli anche se sono soddisfattissimo dei miei Magic J... Ci faccio altre due uscite, visto che l'ho utilizzato pochissimo (3 volte) e poi lo metto in vendita sul mercatino di skiforum...

.