Prima o poi mi voglio fare gli scarponi tutti miei
a livello di prezzi, mi consigliate di prenderli in città o in montagna?
tenendo probabilmente conto che in montagna ci sono bellissimi prodotti e personale più competente, almeno credo e spero.
si ma in montagna i prezzi sono cosi più alti, rispetto alle città?...la mia domanda in linea generale è questa... (Kurvur vs Bùlagna)
Io tendo anche essere in linea con i colori, in particolare verde flash :skiamo:
Credo che qualche forumista esperto ti possa segnalare negozi esperti di sci nella tua citta'.
.
L'importante è che chi te li vende sia una persona competente...se non lo sei abbastanza per poterli scegliere da solo provando vari modelli....
Poi montagna o città non fa la differenza, spesso nei grandi negozi sportivi di città hai + scelta che nei negozietti di nicchia in montagna!!
Prima o poi mi voglio fare gli scarponi tutti miei
a livello di prezzi, mi consigliate di prenderli in città o in montagna?
tenendo probabilmente conto che in montagna ci sono bellissimi prodotti e personale più competente, almeno credo e spero.
Ma sai che non me hai detta una giusta!!
Se parliamo puramente di prezzi non credo che in certe località rinomate e non, tu possa risparmiare. Anzi il prezzo di vendita solitamente é direttamente proporzionale al livello di "fighettaggine" della località di montagna.
Se parliamo di competenza non é così scontato che in montagna siano poi così più competenti rispetto a negozi di città.
Se sei di Bologna, non ti dico di venire da noi per ovvie ragioni, ma vai dal Bimbo (Cras Sport) a Zola Predosa, che oltre ad essere un ottimo professionista é un amico ed una bravissima persona.