pelli k2 brutta storia

scheggia

New member
abituato a pelli black diamond, sugli ultimi sci mi hanno rifilato le originali k2, devo dire che sono davvero na schifezza, appena le bagni un po in punta, il gancino non tiene niente e tocca nastrarle, sta sera le porto in negozio e le faccio modificare con solita anella metallica tipo black diamond

abituato a pelli black diamond, sugli ultimi sci mi hanno rifilato le originali k2, devo dire che sono davvero na schifezza, appena le bagni un po in punta, il gancino non tiene niente e tocca nastrarle, sta sera le porto in negozio e le faccio modificare con solita anella metallica tipo black diamond

cazzarola
non trovando recensioni negative le ho appena prese anche io

UAU!!! bella notizia del c@xxò!!! appena acquistato pacchetto wayback + pelli dedicate... very happy!!! :-?
speriamo ciò non accada, ma nel caso un nastro vorrà dire che me lo porto...

per il resto @scheggia hai qualche feedback su come si comportano?!?! grazie

mah, io le ho ustate per 3 anni in maniera intensiva e non ho mai avuto problemi!!
le ho usate anche per fare sci nautico e ripeto nessun problema ne di colla ne di ganci....
ora mi ritrovo però che sono talmente sfatte che sotto fanno zoccolo se passano da neve baganata a polvere....niente di tragico, normale routine!

.

UAU!!! bella notizia del c@xxò!!! appena acquistato pacchetto wayback + pelli dedicate... very happy!!! :-?
speriamo ciò non accada, ma nel caso un nastro vorrà dire che me lo porto...

per il resto @scheggia hai qualche feedback su come si comportano?!?! grazie

beh, se ti capita un problema come quello che e' capitato a me sul wayback sono ben più rotture di maroni che un paio di pelli da cambiare....

http://www.skiforum.it/forum/attrezzatura-freeski/60547-problema-wayback-2010-2011-a.html

Ultima modifica:
beh, se ti capita un problema come quello che e' capitato a me sul wayback sono ben più rotture di maroni che un paio di pelli da cambiare....

http://www.skiforum.it/forum/attrezzatura-freeski/60547-problema-wayback-2010-2011-a.html

e sti c@xxi!!! mi sono auto inchiappettato senza menneno passare dal via e prendere i 20€!!!! sono fantasticamente felicissimo... pirla io che nonho addocchiato la tua discussione prima... ma sono tutti felici come te di K2 e del Wayback nello specifico?!?!

guarda io le pelli le ho provate domenica e non hanno dato problemi di scollaggio o di uscita del gancetto in punta
ho i coomback da 2 anni e nessun problema, quindi non posso dire niente dell'assistenza di k2 (personalmente diversi k2 mi piacciono, fanno diversi buoni modelli, e la statistica ci dice che quello di courmayeur è evidentemente uno sci difettato, cosa abbastanza infrequente visto i volumi di vendita di k2, ovvio che se fossi in courmayeur sarei incazzato pure io!)

da felice possessore di wayback e pelli k2, come fanno a staccarsi? come fa ad uscire il gancio?

(è il mio primo paio di pelli e non mai avuto nessun problema)

prenderò un altro paio di pelli per i bibby, che ho forato apposta perchè trovo comodissimo il gancio. (non capisco proprio come fa ad uscirti)

Wayback e pelli K2 da circa due stagioni, circa 20 uscite, nessun problema, anzi mi sembra uno dei sistemi di fissagio punta migliore........

mah??
ciao