.
quelli scietti da 90 cm!
Salve, è più di qualche tempo che vi seguo e devo dire di aver trovato davvero giovamento.. Vorrei chiedervi gentilmente se avete qualche consiglio da darmi per migliorare la centralità e non arretrare sul ripido e veloce.
Vi ringrazio in anticipo.
Adesso però mi sorge questa domanda: spostandomi con il peso in avanti, come mi hai fatto notare, c'è il rischio di chiudersi troppo, come posso limitarlo mantenendo le parallele tra spalle ginocchia e sedere scarpone?Esercizio utile fai dei paralleli sui muri larghi lato lato in conduzione, cercando di avanzare utilizzando caviglie e ginocchia, è una curva lunga hai tempo di capire dove sbagli, fanne due in sequenza poi ti fermi a riflettere.
Sul ripido è importante partire subito bene dal primo metro, parti subito ben appoggiato lavorando di caviglia, ma contemporaneamente non schiacciarti troppo.
Hope this help
Adesso però mi sorge questa domanda: spostandomi con il peso in avanti, come mi hai fatto notare, c'è il rischio di chiudersi troppo, come posso limitarlo mantenendo le parallele tra spalle ginocchia e sedere scarpone?
Ps: molto gentile![]()
È anche questo un buon modo di vederlaPer molti è utile cambiare il punto di vista: non è la parte superiore arretrata, è quella inferiore che scappa in avanti. Riporta i piedi sotto al corpo.