attacchi dynafit forati per scafo 285. io possiedo scafo 303. e' da riforare?

teto_design

New member
ciao a tutti, c'e' un ragazzo sul forum che vende un paio disci con attacco dynafit forato per scafo 285mm. io possiedo uno scarpone con scafo 303mm. mi domandavo se lo sci era da riforare e se si solo la talloniera? mi sapreste dire se ci sono delle gamme quando uno va a fissare i dynafit agli sci oppure si fora in modo dedicato di millimetro in millimetro? gli attacchi dynafit non sono quindi registrabili per niente?
scusate per la confusione
stefano

se si tratta di un modello recente (vertical o radical), la talloniera ha 2.5cm (3cm dipende dai modelli mi pare) di gioco per regolarlo.

devi verificare come e' stato montato.

Se non va bene, potresti anche spostare solo la talloniera e riforare solo per quella (lo scarpone si troverebbe solo un po' dietro il punto di montaggio pero').

Ma chiedere a chi lo vende? :D

prova a regolarli solo cosi lo saprai.

e ATTENZIONE:

le lunghezze suole solo un pò farlocche......non prenderle cosi alla lettera. 314mm dei scarpa maestrale rs non sono i 314mm del dynafit vulcan. provato sul campo :)

cmq le regolazioni che ti ha detto verbier sono circa quelle + o -

.

attacchi dynafit da riforare

grazie ragazzi, adesso chiedo al venditore, che e' qua nel forum, il modello degli attacchi e come sono stati montati poi vi faccio sapere.
saluti
stefano

gli attacchini in questione sono i tlt speed. sono regolabili?
mi domandavo se i dynafit confort con ski stop fanno parte della categoria dei regolabili
grazie
stefano