consiglio scarpone

Tinamus

New member
Ciao a tutti e complimenti per il forum, mi chiamo Alessandro e vivo a La Spezia(giusto per presentarmi un pò ::), vi chiedo consiglio su questo scarpone che ho trovato ad un ottimo prezzo(credo) :

[h=1]ROSSIGNOL ZENITH SENSOR3 100[/h]
la mie caratteristiche:

- peso : 90 kg. statura : 1.83
- livello da tutorial video tra oro e oro avanzato
- direi che non sono stabile come livello e non credo di migliorare ancora(a 40 anni...)
- scio in pista(piste nere, ma preferisco le rosse per )
- ho rossignol come sci

Grazie mille ciao.

P.S.
Un flex 90 sempre rossignol potrebbe andare bene lo stesso ?

Ciao a tutti e complimenti per il forum, mi chiamo Alessandro e vivo a La Spezia(giusto per presentarmi un pò ::), vi chiedo consiglio su questo scarpone che ho trovato ad un ottimo prezzo(credo) :

ROSSIGNOL ZENITH SENSOR3 100

la mie caratteristiche:

- peso : 90 kg. statura : 1.83
- livello da tutorial video tra oro e oro avanzato
- direi che non sono stabile come livello e non credo di migliorare ancora(a 40 anni...)
- scio in pista(piste nere, ma preferisco le rosse per )
- ho rossignol come sci

Grazie mille ciao.

P.S.
Un flex 90 sempre rossignol potrebbe andare bene lo stesso ?

Per livello tecnico e peso ti consiglio di stare su una scarpa più sostenuta, flex 120. Non ti fare "ingannare" dal prezzo, rischieresti di portare a casa un prodotto sottodimensionato, hai un peso importante e se sei un livello oro/oro avanzato sugli sci ci sai andare, quindi PROVA degli scarponi più idonei.

Scusami Tinamus, niente di personale, è un discorso generale....
.... per mè resta sempre un mistero che un livello "oro - oro avanzato" chieda consiglio su scarpe sci ecc. ecc.
un oro anche scarso scia da dio, ha fatto esperienza calza la scarpa e capisce se và bene , se è troppo morbida.. ecc ecc.
sabato ero a sciare ad Alleghe, centinaia di persone, di oro ne ho visti meno di una decina....... forse erano tutti a scrivere sui forum????:D:D:D

.... per mè resta sempre un mistero che un livello "oro - oro avanzato" chieda consiglio su scarpe sci ecc. ecc.
un oro anche scarso scia da dio, ha fatto esperienza calza la scarpa e capisce se và bene , se è troppo morbida.. ecc ecc.
sabato ero a sciare ad Alleghe, centinaia di persone, di oro ne ho visti meno di una decina....... forse erano tutti a scrivere sui forum????:D:D:D

...condividiamo lo stesso pensiero....;)

Beh dai non è sempre vero, ci sono persone che sciano ad alto livello da 30 anni che non sanno ancora che misura calzano di scarpone... :D

.