Cosa pensate di questo completo da sci phenix?

Aletrader87

New member
phpThumb_generated_thumbnai.jpgCompleto sci uomo advance PHENIX abbigliamento sci discesa - sci - completi sci | Negozio on-line Sport
Chiedo un giudizio tecnico, dato che io non me ne intendo molto. Vi ringrazio anticipatamente per le risposte

Nello specifico non sò che dirti, però sono cinque anni che uso un'altra combinazione phenix e ne sono completamente soddisfatto: calda, impermeabile, finiture molto ben fatte e resistenti, in definitiva vale tranquillamente quello che costa! La prossima stagione c'ho pure io il cambio da fare e sono piuttosto deciso a stare sul marchio.

penso che i valori importanti (traspirabilità e impermeabilità) non sono male (impermeabilità 10.000mm di colonna d’acqua - traspirazione 10.000 g/m²/24hrs.)
diciamo che questi 10.000 sono il minimo consigliabile per una tuta di livello medio.

20000 e oltre, livello TOP, ecc.

trovo positivo e parla bene di Phenix il fatto che rendano pubblico i suddetti valori, il che non è scontato sempre per altri marchi.

Credo sia importante sapere come 'veste'... e su questo non posso aitutarti

Ho comprato completo Phenix prima di questa stagione sciistica dopo non pochi paragoni e riflessioni.
La Phenix è ottima e sono molto attenti ai dettagli.
Mi trovo benissimo e te la consiglio "caldamente"!

Io sono molto caloroso quindi per me 10000 di traspirabilità temo sarebbe poco.
Comunque non è detto che tu sia ai livelli (quasi patologici :D ) di calorosità come i miei.
Il prezzo è buono ma come membrana esterna preferisco Gore Tex.

Ciao