giorni a Courmayeur

mou22

Member
Salve ragazzi...
visto che è saltata la mia consueta sciata di gennaio in Svizzera,ho optato per andare a marzo in Italia...

visto che una delle poche stazioni sciistiche che mi mancano nel nostro bel paese è Courmayeur,volevo sapere se qualcuno di voi è stato qui a sciare..

Le piste come sono?e la vita notturna?...

Ci sono dei miei amici che sono stati a sciare a Courmayeur..qualcuno ne parla bene e altri no...visto che sono un pò indeciso volvo sapere com'è questo posto

Già chiesto il mutuo alla banca? Sennò, vai dal tabaccaio a comprare un bel po' di cambiali e tieni le in bianco, da compilare alla bisogna.... :D

Scusate se mi aggiungo qua...
A Giugno dovrei fare una notte a Courma o dintorni...qualche posto non troppo pretenzioso da consigliare?

.

Mah devo passarci una notte.
Quindi o una mezza pensione o anche solo b&b...
Un posticino non troppo pretenzioso...

So molto poco degli alberghi e quindi mi limito a metterti il link al sito ufficiale: sito ufficiale del turismo a courmayeur - foto Courmayeur informazioni - hotel Courmayeur hotel - alberghi monte bianco

Comunque, siccome Courmayeur è piuttosto cara, ti suggerirei di vedere anche a Prè Saint Didier, Morgex e La Salle: Valdigne.com e Courmayeur.it: i portali per i comuni di Courmayeur, La Thuile, La Salle, Morgex e Pre Saint didier. A La Salle, dove sto io, ci sono un paio di agriturismi che non sono male.

Oppure Entreves, anche se non so se costa poco...
Il paesino è pittoresco, e sotto il Monte Bianco e è a due passi dal traforo.

il-nostro-giardino-in.jpg

So molto poco degli alberghi e quindi mi limito a metterti il link al sito ufficiale: sito ufficiale del turismo a courmayeur - foto Courmayeur informazioni - hotel Courmayeur hotel - alberghi monte bianco

Comunque, siccome Courmayeur è piuttosto cara, ti suggerirei di vedere anche a Prè Saint Didier, Morgex e La Salle: Valdigne.com e Courmayeur.it: i portali per i comuni di Courmayeur, La Thuile, La Salle, Morgex e Pre Saint didier. A La Salle, dove sto io, ci sono un paio di agriturismi che non sono male.

Grazie mille. Ho scritto a qualche albergo