(Ge) vendo maschera poc iris bug taglia S

lollorav78

sciatore e pescasub
Come da titolo, vendo maschera poc modello iris bug, colore bianco, taglia S, acquistata sabato e usata domenica mattina 4 ore.

La fidanzata la vuole verde.

Le specifiche tecniche le trovate a questo indirizzo: Iris BUG - POC Sports - POC Sports

Inutile dire che la maschera è praticamente nuova, con confezione e panno in dotazione.

In ogni caso, garantisco con formula "soddisfatti o rimborsati".

La maschera è fisicamente a Prato nevoso (cn) per eventuale consegna a mano.

Prezzo richiesto: 80 € o scambio con maschera POC verde o fucsia

Spese spedizione: 10 €

Lollo

Foto di catalogo

product_view.png

Immagine:[br]
20121212111038_397113_10151287442593139_1696598153_n.jpg
[br] 47,94*KB[/size=1]

Ultima modifica:
Come da titolo, vendo maschera poc modello iris bug, colore bianco, taglia S, acquistata sabato e usata domebica mattina 4 ore.

La fidanzata la vuole verde.

Inutile dire che la maschera è praticamente nuova, con confezione e panno in dotazione.

Prezzo: 90€ oppure scambio con maschera identica ma verde.

La maschera è fisicamente a Prato nevoso (cn) per eventuale consegna a mano.

Lollo

Prezzo rivisto: 80 €

Mi sono accorto che il primo prezzo era fuori mercato, anche se si tratta di un prodotto sostanzialmente nuovo.

lollo, guarda che se non mi ricordo male, la verde (che ho avuto) ha una lente che non fa vedere una semicippa... nel senso che a meno che non ci sia sole, non vedi bene i cambi di pendenza, avvallamenti & c.

ma potrei sbagliarmi e confonderla con la blu.

Grazie Domenico,

ma ti faccio una domanda: secondo te, una donna può scegliere davvero una mascherina in base a come ci vede? oppure la sceglierà esclusivamente in base all'abbinamento cromatico?

:)

L

Potrei anche prenderete la come regalo! Ma devi scendere a 50 euro e la voglio ritirare a genova... È possibile?

.

Potrei anche prenderete la come regalo! Ma devi scendere a 50 euro e la voglio ritirare a genova... È possibile?

Mi spiace Mari55, potrei - forse - trattare un po' sul prezzo (poco, considerando che è un prodotto nuovo, venduto sul sito della POC ad € 100 + spese) ma non certo vendere al 50%.

Grazie lo stesso dell'interessamento.

LR

Si per la consegna a Genova, no per la controproposta!

Ne devo comprare un'altra identica e, considerando che l'ho pagata sabato all'"angolo dello sport" di Viale Brigate € 110,00 (puoi anche chiedere per conferma del prezzo), non voglio vendere a meno di 80.

Grazie lo stesso

peccato perché mi piaceva parecchio e io uso solo lente arancione. Se la fidanzata dovesse decidere che bianco su bianco non ci sta fammi sapere :D

Vai dall' angolo dello sport a genova o online sul suo sito la compri alla stessa cifra a cui la vende lui

Premesso che non la vendo più , per cui non ho alcun interesse a contar balle (spero che, comunque, mi crediate se garantisco che di balle non ne ho raccontate mai) al l'angolo dello sport di genova, l'ho pagata € 110,00 e, sul sito ufficiale, il prezzo è €100,00 + spedizione= 110 totale.

Iris BUG - POC Sports - POC Sports

Sono contento per l'utente mari55, il quale, evidentemente, é riuscito a strappare uno sconto non comune.

LR