Head supershape speed /fischer rc4 superior

RAFFAELE DI BARTOLOMEO

Well-known member
Amici Skifosi, devo consigliare mio fratello( argento avanzato-oro base) sull'acquisto sci e ho ridotto la scelta tra questi due.
Per chi li ha provati o ha info certe, pregi e difetti dell'uno e dell'altro....ovviamente Grazie!

Ciao, Raffaele. Penso che sul Supershape Speed si sia scritto così tanto su questo forum, che non hai che l'imbrazzo della scelta. Sul Fischer, essendo più recente, trovi meno, ma comunque ci sono delle recensioni nell'apposita sezione. In ogni caso, non sono sci della stessa tipologia, uno è un RC, l'Head, mentre l'RC4 è un allround.

Ciao

Amici Skifosi, devo consigliare mio fratello( argento avanzato-oro base) sull'acquisto sci e ho ridotto la scelta tra questi due.
Per chi li ha provati o ha info certe, pregi e difetti dell'uno e dell'altro....ovviamente Grazie!

Io ho provato solo il Fischer superior e ti garantisco che di allround ha davvero poco...è uno sci molto strutturato, con una notevole rapidità nel cambio-inversione spigolo e fumlineo inserimento in curva, è molto stabile ed ancorato alla neve ed infonde gran sicurezza anche su piste dure e ghiacciate (a patto di avrere almeno una buona tecnica...cosa che tu hai)...provali sono una bomba...Sull'Head SS non ho idea ma come detto da Renn vi è ampia antologia sul forum.

A te la scelta ...