negozio Milano

di freeride a milano ci sono sporting san lorenzo in via del carroccio(sant'Ambrogio) e la montagna in via macchi (stazione centrale),anche se quest'ultimo tiene più roba da scialpinismo.prezzi cmq alti sopratutto nel secondo.

di freeride a milano ci sono sporting san lorenzo in via del carroccio(sant'Ambrogio) e la montagna in via macchi (stazione centrale),anche se quest'ultimo tiene più roba da scialpinismo.prezzi cmq alti sopratutto nel secondo.

Al massimo il contrario... E sicuramente hai più scelta da la montagna che da sporting, che è più forte su roba da mazinga

.

non mi pare,sporting fa prezzi non male su armada di cui tiene pure sci da freestyle.poi tiene blackcrows,k2,salomon,dynastar e forse line da freeride oltre che tutte le robe da mazzinga.da vestire arc'teryx e peak performance e zaini abs.alla montagna da vestire marmot e arc'teryx,poi oltre a bc e movement non so cosa tengano di sci perchè ci son stato sempre fuori stagione,ma posso assicurarvi che gli avalung di blackdiamond non li tirano certo dietro.io son stato qualche volta sporting e son sempre stati gentili e disponibili,poi sui prezzi non potendo fare paragoni con molti altri negozi non mi esprimo più di tanto.diciamo che in nessuno dei due negozi farai l'affare della tua vita...dipende da cosa sta cercando scheggia

Da la montagna trovi: black crows, salomon, movement, black diamond, armada, trab, dynafit e qualcosaltro. Abbigliamento: patagonia, mountain hardware, acterix, north face, marmot, mammut e qualcosaltro. Attrezzatura tecnica che sporting non si sogna neanche.

Comunque, giusto, dipende da cosa cerca.

Da la montagna trovi: black crows, salomon, movement, black diamond, armada, trab, dynafit e qualcosaltro. Abbigliamento: patagonia, mountain hardware, acterix, north face, marmot, mammut e qualcosaltro. Attrezzatura tecnica che sporting non si sogna neanche. Abs e avalung, artva, pale sonde e compagnia, garmin e suunto.... Scarponi dynafit, scarpa, black diamond, la sportiva e salomon.

Comunque, giusto, dipende da cosa cerca.