Il primo giorno di scuola....

Courmayeur

Governo Ombra
...saranno anche solo un paio d'ore in pista con un amico maestro...

Ma tirare fuori l'attrezzatura e sistemarla ad ogni inizio stagione mi fa tornare indietro a quando preparavo la cartella per il primo giorno di scuola!

:D

Ogni anno la stessa sensazione nonostante le 45 primavere l'inizio di ogni stagione ha qualcosa di magico ................e addormentarsi la sera prima non è semplicissimo.........E' una malattia molto grave???????

Ogni anno la stessa sensazione nonostante le 45 primavere l'inizio di ogni stagione ha qualcosa di magico ................e addormentarsi la sera prima non è semplicissimo.........E' una malattia molto grave???????

non c'e'rimedio per queste malattia,te la porterai per il resto dei tuoi giorni,rassegnati,io ha 53 anni mi sono rassegnato e ho preso come badante un maestro di sci,e per l'inizio di stagione come diceva mike bongiorno"che squillino le trombe" o berlusconi "che trombino le squillo"buone sciate.

...saranno anche solo un paio d'ore in pista con un amico maestro...

Ma tirare fuori l'attrezzatura e sistemarla ad ogni inizio stagione mi fa tornare indietro a quando preparavo la cartella per il primo giorno di scuola!

:D

Tele? A gambe quest'anno come sei? Io sto correndo come un disperato. Il 16 faccio la mezza di Pisa ma domenica 9 e lunedì seguente se riesco apro la stagione della piega. Speriam bene :-?

Libidine totale lo spolverare l'attrezzatura in garage. non vedo l'ora. Quest'anno sono più carico del solito.

non c'e'rimedio per queste malattia,te la porterai per il resto dei tuoi giorni,rassegnati,io ha 53 anni mi sono rassegnato e ho preso come badante un maestro di sci,e per l'inizio di stagione come diceva mike bongiorno"che squillino le trombe" o berlusconi "che trombino le squillo"buone sciate.

mi viene da dire PER FORTUNA secondo me è un chiaro sintomo del fatto che siamo VIVIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

.

Oggi tallone fisso perchè volevo provare lo scarpone nuovo... Da sant'ambrogio ristallono. Gambe mi sembra ok, ma devo dire che mi sono allenato.

Vedremo...