ARMADA TST : dove li attacco???

MARK68

New member
So che la domanda ispira tante risposte più o meno serie HIHIHI......tralasciando quelle serie.....:D
..... che dite: a -7 come consigliato??

Dipende sempre da cosa ci fai e dalla lunghezza dello sci. Se è solo powder e niente switch anche 8,5 (come ha consigliato Armada a chi gliel'ha chiesto direttamente).

I miei K2 quando tiro tutto indietro arrivo a -8, stesso punto di quando avevo gli Shogun.

Fuori pista in generale, no switch, non ho più l'età :(..... montati attacchino. Lunghezza 183, io sono 1,79x75.
Il "reccomendet point" è -7.4 per l'esattezza. Ho letto su TGR che in diversi l'hanno messo a -7 e che alcuni avrebbero, con il senno di poi, preferito anche - 8. Sicuramente in powder sarà meglio ma per tutto il resto, soprattutto boschi stretti, non vorrei ritrovarmi con troppa spatola......
Non ho idea di come sciino....ho sempre usato sci camberati senza roker anche per il fuoripista, di solito da pista e dall'anno scorso con un midfat da 94 no roker da 178, montato a -4......che effettivamente ho sentito pò troppo centarle........

Fuori pista in generale, no switch, non ho più l'età :(..... montati attacchino. Lunghezza 183, io sono 1,79x75.
Il "reccomendet point" è -7.4 per l'esattezza. Ho letto su TGR che in diversi l'hanno messo a -7 e che alcuni avrebbero, con il senno di poi, preferito anche - 8. Sicuramente in powder sarà meglio ma per tutto il resto, soprattutto boschi stretti, non vorrei ritrovarmi con troppa spatola......
Non ho idea di come sciino....ho sempre usato sci camberati senza roker anche per il fuoripista, di solito da pista e dall'anno scorso con un midfat da 94 no roker da 178, montato a -4......che effettivamente ho sentito pò troppo centarle........

Io ho preso i Fujas con gli Schizo proprio per poter cambiare il middlesole. Per il cazzeggio e lo switch ho preso i Dynastar montati -2. Se fossi in te monterei a -8 ma sono punti di vista. Valuta quali cose ti piace fare maggiormente e scegli di conseguenza. Al limite valuta anche la possibilità di avere due paia di sci. :WINK:

Ok. Grazie a tutti. Penso monterò a -7. Quasi sicuramente farò fare delle piastre tipo ATK da posizionare sotto l'anteriore e la talloniera in modo da poter spostare l'attacco di quel cm avanti o indietro.
Thanks.