Intimo Termico

roberto85

New member
Buonasera a tutti
ho trovato questa offerta per l'intimo termico ma visto il prezzo molto basso e la marca (a me sconosciuta) volevo chiedere se qualcuno sa dirmi qualcosa a proposito.
Set Intimo Termico Invernale Unisex Bunf Adatto per tutti gli Sport DD | eBay .
Potete consigliarmi qualche marca di intimo termico senza spendere troppo.
Ho trovato un outlet della salewa da dove ho comperato una maglia termica, è una buona marca??
Grazie della disponibilità...attendo vostre risposte!!

non la conosco...per risparmiare tanto vale andare da decatlon che bene o male qualcosa di decente produce

salewa fa bella roba!

Io ho sempre usato il Capilene Patagonia. "Plastica" (Patagonia fa anche intimo in merino), in vari spessori e tagli. Per me e' eccezionale, ma non costa poco. Peraltro e' quasi eterna: ho un paio di maglie che hanno una decina d'anni.

Quest'anno ho comprato una maglia a maniche lunghe Under Armour Compression Cold Gear a 50 euri, ma non ho ancora avuto occasione di provarla.

grazie delle risposte. per quanto riguarda la lana è un materiale che nn amo tanto specialmente come maglia intima da tenere a contatto con la pelle. preferirei la "plastica" e come detto ho trovato delle maglie salewa che nn ho potuto ancora provare quindi mi interessava sapere se ho fatto un buon acquisto o se meglio cambiare marca..so che anche under armour fa delle cose carine ma a Roma nn so dove le vendono. grazie a tutti.

grazie delle risposte. per quanto riguarda la lana è un materiale che nn amo tanto specialmente come maglia intima da tenere a contatto con la pelle. preferirei la "plastica" e come detto ho trovato delle maglie salewa che nn ho potuto ancora provare quindi mi interessava sapere se ho fatto un buon acquisto o se meglio cambiare marca..so che anche under armour fa delle cose carine ma a Roma nn so dove le vendono. grazie a tutti.

considera comunque che le nuove tecnologie di lavorazione della lana hanno raggiunto livelli impensabili fino a qualche anno fa...

il problema principale della plastica è che dopo 2 ore che ce l'hai addosso puzza come una maglia di lana dopo che c'hai fatto tutta la settimana bianca...

considera comunque che le nuove tecnologie di lavorazione della lana hanno raggiunto livelli impensabili fino a qualche anno fa...

il problema principale della plastica è che dopo 2 ore che ce l'hai addosso puzza come una maglia di lana dopo che c'hai fatto tutta la settimana bianca...

Concordo, avendo esperienza sia di poliammide che di lana: le merino ha peraltro una fibra lunga e sottile, che non si arriccia e non gratta la pelle. Se accoppiata alla seta (15-20%), è praticamente eterna

uso intimo sintetico anche quello economico... puzza solo di plastica se ci metti il naso dentro anche a fine giornata... per il resto forse dipende da cosa si mangia in baita. :)

Saro' fortunato, ma le mie maglie Spyder puzzano veramente molto poco....

Nel 2012 mi sembra una affermazione quanto meno personale... :D

Va a gusti.

Io la lana ad esempio non la reggo ed uso "plastica": active x in primis, ma voglio provare vertical attitude.

Chiaro!

era un modo forte per dire che io mi vi trovo veramente bene.

L'intimo tecnico dipende molto anche dal numero di sciate annue....