Io frequento da 3 anni una 20Hours a Milano, in realtà è una 20Minutes.
Non ha la doccia, ma a me va benissimo visto che è a 100mt da casa mia e la doccia me la faccio lì: una tuta e via!
Era una vecchia discoteca sopra un supermercato, è molto bella (tutta tecnogym), non è grandissima ma "giusta", a parte il lunedì alle 19 non è mai affollata.
Ci sono sempre almeno 2 istruttori, sempre molto gentili, il tono generale delle persone è molto cordiale.
Ci vado dopo l'ufficio (18.30-19 circa) e mi trovo benissimo, inoltre la vicinanza con una scuola molto importante la rende strapiena di ga-fi di ottimo livello, roba che marcol si iscriverebbe per quello (ed avrebbe ragione

)
Ocio, sto scherzando, ho due sorelle minorenni!!!!
A parte le idiozie, mi trovo benissimo e pago due lire: i sono spesso promozioni, basta beccarle al momento giusto.... è il secondo abbonamento di fila che pago 290euri per 15 mesi, orari open (lu-ve 7 -23, sa 7-20, do 8-18).
Valuta le attrezzature, che sono la cosa più importante, e la zona. Io sono fortunato perchè vivendo in un bel quartiere c'è davvero bella gente, capita che qualche ragazzina lasci l'iPhone in giro e lo ritrova sempre, cose del genere.