ciao a tutti, visto che mi ero convinto leggendo le vostre discussioni e seguendo i vostri consigli sull'aquisto dei sfb 2013 , sono andato a visitare un paio di negozi zona milano (trovandomi in occasione dell'eicma). Una volta volta spiegate le mie esigenze , senza farla lunga mi vorrei avvicinare al freeride , senza abbandonare le piste , mi hanno sconsigliato il sfb perche' per la mia altezza 1,85 e appunto le mie esigenze è troppo molle ,votato alla polvere(cosa pero' che pero' io cerco ),perde di tenuta in pista per la sua struttura ,va be' insomma mi hanno rotto le balle tanto da propormi tante altre cose ma non mi hanno convinto, forse il line prophet 98 è l'unico che mi ha un po' appassionato. Poi andando a leggere e sentire un po' di pareri sono usciti due sci che forse andrebbero bene per le mie esigenze , il Blizzard Bonafide e il dps wailer 99. Penso siano entrambi ottimi sci ,mi sapete dare delle delucidazioni ulteriori vista la vostra esperienza? Nel caso dps dove si puo' trovare solo online?
grazieeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazieeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!