1.82 circa 72 kgciao un informazione quanyo sei alto e quanto pesi? per capire un po come veste il capo
si vedo che veste un po abbondante ! considerando che io sono 10 kg piu cicciottello lo riempirei un po di piu soprattutto de panza! un ultima domanda per caso hai avuto modo di provare la lofoten primaloft quella con imbottitura per intenderci! ero curioso di capire se vestiva ckme questa qui!
.
concordo con courmayerIo sono 180 per 85kg e uso la L. La M mi sta un pó troppo attillata e lo norrona va portato più comodo.
Bello il guscio blu, ce l'ho anche io.
La primaloft veste largo circa uguale, considerando che è imbottita.
Io sono 180 per 85kg e uso la L. La M mi sta un pó troppo attillata e lo norrona va portato più comodo.
Bello il guscio blu, ce l'ho anche io.
La primaloft veste largo circa uguale, considerando che è imbottita.

Courma scusami chiedo troppo se ti chiedo di postare qualche foto del guscio di taglia l indossato da te ?!?! visto che come altezza e peso siamo simili magari potrei prendere in considerazionel acquisto del tuo guscio, grazie ancoraLa S ti sarebbe corta. Considera che Norrona veste strano, ma comunque non deve essere aderente.
Guscio lofoten secondo me chiede pantalone lofoten, le protezioni in basso non sono male viste dal vivo. Poi proteggono, certo non sono indistruttibili ma evitano che ti tagli i pantaloni con le lamine degli sci.
Sinceramente la linea roldal non la conosco.
Come colori, sotto quel guscio ci puoi abbinate davvero qualunque cosa.
Il mio consiglio è: tieniti il guscio (anche perchè sinceramente chiedi un pó troppo, visto che non è neanche in collezione) e focalizzati sul pantalone!
ok courma valuterò l'acquisto pants,anche dei saldi di gennaio magariLa S ti sarebbe corta. Considera che Norrona veste strano, ma comunque non deve essere aderente.
Guscio lofoten secondo me chiede pantalone lofoten, le protezioni in basso non sono male viste dal vivo. Poi proteggono, certo non sono indistruttibili ma evitano che ti tagli i pantaloni con le lamine degli sci.
Sinceramente la linea roldal non la conosco.
Come colori, sotto quel guscio ci puoi abbinate davvero qualunque cosa.
Il mio consiglio è: tieniti il guscio (anche perchè sinceramente chiedi un pó troppo, visto che non è neanche in collezione) e focalizzati sul pantalone!

Vedo che è nuova, però non è che hai fatto questo prezzaccio... x come la vedo io, quel prezzo lo trovi in tanti negozi che ti fanno un minimo di sconto.
Se consideri che è dell'anno passato, consiglio che ti do è di scendere un po' di prezzo...