[AO - MI] Guscio Norrona Lofoten

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Courmayeur

Governo Ombra
Vendita Flash!

Vendo Guscio Norrona Lofoten Nero Zip Arancio (modello ancora in collezione di quest'anno) taglia L.

Ottime condizioni (usato anche lui max una decina di volte).

Prezzo: 400€ trattabili (nuovo costa 579€).

Preferisco consegna a mano a milano o courmayeur: per spedizione, ci accordiamo.

La vendita scade domani a mezzanotte: passato il termine, me lo tengo!

Tapatalk non mi fa caricare foto: le mando per mail a chi me le chiede e le carico domani quando torno a milano. Condizioni pari al nuovo.

Potenzialmente interessato

Ti ho mandato le foto per mail.

Provo ad allegarle per tutti: se no, mandatemi mp con mail e ve le mando... Mancano 14 ore...

ImageUploadedByTapatalk1353229232.260825.jpg

ImageUploadedByTapatalk1353229250.209938.jpg

ImageUploadedByTapatalk1353229266.251912.jpg

Domenico ma hai un lavoro o sei semplicemente il promotor ufficiale Norrona???

:)

Upp per la giacca bellissima, venditore stra affidabile e serio!

mmmmm che ansia... che indecisione.... stai buono ancora un paio di gg Domenico va....

Vabbè, in virtù dell'amicizia con un talebano indeciso che a onor del vero me l'aveva già opzionata, dichiaro sospesa la procedura onde consentire al suddetto talebano di completare il processo decisionale.

:DDD

Ps. Adesso non farti pare, tanto lo sai che non avevo neanche in progetto di venderla ed averla tirata fuori oggi quasi quasi cambiavo idea! :D
Pps. Guarda che la morte sua è con il panta giallo e arancio... Ti faccio fare un buon prezzo no worries.

Vendo anche piumino norrona (materiale piuma) che potrebbe essere usato in abbinamento al guscio. Colore azzurro, taglia mi pare M (veste diverso perché é di un'altra linea).

100€, trattabili se preso in abbinameto al guscio.

Sempre consegna a mano a milano o courmayeur.

Foto a breve.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.