Nuovo Sci per la Talebana

Courmayeur

Governo Ombra
Il Talebano cerca uno sci freeride per la Talebana del momento.

Lo vuole facile, largo ma non troppo, che le faccia trovare subito la goduria in fresca.

Ah... deve avere un camper in punta.

Idee?
 
Vabbè.... visto che siamo scaduti nel trash... non sarò sicuramente io a tirarmi indietro....

In questi casi i "consigli della nonna" sono sempre utili per risolvere qualsivoglia dubbio ed incertezza:

"Non conta che sia largo e corto o lungo e fino. L'importante è che sia duro e che duri " . Insomma banditi tutti gli attrezzi con "core" in mefitico schiumone....


:DDD :DDD :DDD
 
Andate tutti i cacare!!!

Avete offeso il mio lato sensibile (il mio lato B)

cmq, è un'amica, la talebana, per ora se ne sta buonina in pista o a casa, che per come la vedo io è la cosa migliore.

Portarsi la fidanzata, moglie, compagna in fuori pista è controproducente perchè sarei sempre con un occhio a vedere che ***** fa invece che con due occhi a capire che ***** succede intorno a me.

Meglio una che non scassa la uallera e ti aspetta a casa o in rifugio dopo aver sciato con le amiche!

Son Taleban0 mica x nulla!!!


Tutto ciò, a meno che la Lei sia, una stile Giulia Monego o Grete Elihansen!
 
Andate tutti i cacare!!!

Avete offeso il mio lato sensibile (il mio lato B)

cmq, è un'amica, la talebana, per ora se ne sta buonina in pista o a casa, che per come la vedo io è la cosa migliore.

Portarsi la fidanzata, moglie, compagna in fuori pista è controproducente perchè sarei sempre con un occhio a vedere che ***** fa invece che con due occhi a capire che ***** succede intorno a me.

Meglio una che non scassa la uallera e ti aspetta a casa o in rifugio dopo aver sciato con le amiche!

Son Taleban0 mica x nulla!!!


Tutto ciò, a meno che la Lei sia, una stile Giulia Monego o Grete Elihansen!


........quindi confermi che è proprio amore!!!!! Auguri e congratulazioni :D
 
Top