Garmont Cosmos — More Details - The Backcountry Skiing Blog
Ehm la questione sembra importante... Vediamo cosa replicano in garmont :-/
Ma non ho capito come mai non riesce a sganciarlo quando si da una spinta laterale.....e a causa della poca rigidezza della plastica?
Visto, e sembrano anche non avere quella specie di "guida" che hanno gli scarpa e i dyna....
Garmont Cosmos — More Details - The Backcountry Skiing Blog
Strano come faccia fatica a sganciare, ma allo stesso tempo abbia gioco.
Non ti sfugge proprio nulla, grazie della segnalazione. Domani controllo i miei Delirium, ho appena montato i miei primi attacchini e sabato dovrei testarli. Meglio allora un'ulteriore verifica preventiva al banco anche se durante le regolazioni non mi pareva presentassero i problemi del Cosmos.
La giuda è brevettata da dynafit, quindi è presente solo sui "buchi" prodotti dall dynafit (e comprata da scarpa per i maestrale)
I delirium (almeno quelli 2011-12) non hanno questo problema, sono stati testati da wildsnow (e da altri) e sono ok
Non ho saputo resistere e ho provato sul bancone in casa con mia figlia ed io a reggere gli sci, il gioco dei puntali è veramente minimo ma i primi sganci sono stati difficoltosi, i seguenti meno e comunque lo scarpone è sempre uscito dal puntale senza aprire quest'ultimo. Domani provo bene in garage morsettando gli sci. Delirium acquistato lo scorso anno. Grazie Verb, sempre disponibilissimo.