Considerate che le arrivano piu o meno alla gola.
Tanto per creare confusione, dissento da ami - o meglio dissente il mio pusher.
Ieri sono andato a comprare gli sci a mio figlio - 9 anni e 135cm, sciatore da 5 anni - che sciava con dei 120 ed il mio pusher si è rifiutato :shock:, dicendo che bastavano quelli che ha. Trattandosi di esperti, e che ci avrebbero guadagnato sopra, non ho potuto che abbozzare!
Se le cose stanno così, gli sci che ha già dovrebbero andare bene a tua figlia, quantomeno per iniziare la stagione. Fai sempre a tempo a comprarglieli più avanti.
Chi è il tuo pusher? Parla!
Se tuo figlio fa sci club e gli serve uno sci da speciale (ma forse è ancora piccolo), fai un fischio che ne ho uno in vendita (il gs lo teniamo).
allora resto della mia opinione![]()
Maschio 10 anni, 133 cm, sarà il suo 7° inverno, circa 50 uscite sulle piste durante 4 mesi e anche con maestri. Ieri ho comprato per lui gli sci 127 cm.
Quest'anno invece ho il problema contrario, figlia 11 anni alta mt1,57 :shock: vorrei passare a lei gli sci di moglie L155, speriamo che scenda senza rompere troppo i marones![]()
Maschio 10 anni, 133 cm, sarà il suo 7° inverno, circa 50 uscite sulle piste durante 4 mesi e anche con maestri. Ieri ho comprato per lui gli sci 127 cm.