Comprare scarponi a Milano?

ddski

Well-known member
Se foste a Milano e dintorni dove andreste a comprare uno scarpone serio? Ho un paio che ho scoperto 1cm troppo grandi per me, fidandomi del negoziante all' epoca.

Sporting San Lorenzo in via Carroccio.
Chiedi di Davide o Roberto. Scelta un po' limitata (i carissimi Rexxam, Lange, Nordica, Salomon e poco altro), ma hanno contatti con un bootfitter, sembra di buon livello.

semplicemente porto pazienza e NON vado a milano. mi organizzo x pellegrinaggio podalico.

Allora lascia perdere Rossini, Roberto sport e maxi sport (qui ho sentito cose che voi umani non potete immaginare... Ah ah ah)....

Io da Marino, quello nello scantinato, mi son trovato abbastanza bene, anche se non avevo chissà quali pretese, e su alcuni marchi ha degli ottimi prezzi: può valere la pena di verificare.
Altrimenti un pellegrinaggio in quel di Asola potrebbe dare soddisfazioni, sopratutto se vuoi anche un'aiuto per una scelta oculata, a quanto dicono in tanti.

Fanno tutti i misteriosi... io non ci sono mai stato, ne ho solo sentito parlare (più che bene) qui su SF...
i suggerimenti di prima si riferivano certamente a
Mark
Ornello Sport
P.zza XX Settembre, 10
46041 ASOLA (MN)
Tel. 0376-710234
info@ornellosport.com

Vedi anche:
http://www.skiforum.it/forum/sci-sc...anno-scarponi-su-misura-avete-esperienze.html

Io aggiungo anche, poco fuori Milano, di sentire Fabio il proprietario di
Oliver Sport
Via Genova, 10
21047 Saronno (VA)
Tel.02-96280481
oliverclo@tiscali.it

Un negozio + laboratorio (anche bootfitting) interamente dedicato allo sci.

Quoto verbier per luca sport. Ottima scelta e marco è un ottimo bootfitter.

Vai pure a mio nome.

Ps. Senza polemica, non è che per comprare uno scarpone o un paio di sci di debba per forza emigrare... Non dico che a milano siano tutti seri, ma non siamo mica in africa!