Consiglio sci per freeride

Alemagio

New member
Ciao,

ho sempre utilizzato sci da slalom ed ora, prossimo alla sostituzione, volevo orientarmi verso un attrezzo polivalente per divertirsi sia in pista sia fuori pista. Mi piace "girare" sullo stretto, ma sarei felice di trovare uno sci che andasse bene in fuori senza penalizzarmi troppo in pista. Avete consigli, grazie.
Alemagio

Poche idee ma confuse HIHIHI

Ah... Mettici anche un sir francis bacon, un blackcrows orb/navis/camox, un dps99, un armada TST, un blizzard bushwacker........

.

maggiori info

Innanzitutto grazie per le pronte repliche, ma volevo sapere su quale larghezza di spatola scegliere un buon compromesso pista/fuori pista, ho visto che ci sono diverse larghezze........
Alemagio

Innanzitutto grazie per le pronte repliche, ma volevo sapere su quale larghezza di spatola scegliere un buon compromesso pista/fuori pista, ho visto che ci sono diverse larghezze........
Alemagio

Più che la spatola conta la larghezza sotto il piede, ma non è neanche tanto quello visto che ci sono sci stretti che in pista e sul duro vanno una chiavica. E viceversa.

Usa la funzione cerca e comincia a ravanare nel forum... Studia studia che poi ti interroghiamo :D