Scarponi fischer tecnologia vacuum

tareka62

New member
Sono in procinto di acquistare il nuovo scarpone della Fischer e visto il prezzo non proprio a buon mercato (intorno ai 500 €), volevo sapere se qualcuno li ha già provati in pista.

Grazie

Ne ho sentito parlare molto bene soprattutto x chi ha forme di piedi particolari. Pero' anche se sono molto validi e a mio avviso anche belli esteticamente devo dire che costano comunque troppo...hanno esagerato...infatto uso tecnica inferno 130 e vanno benissimo. Pagati a fine stagione 2012 euro 250
ciao

Li usa la mia compagna e a sentire lei sono fantastici. Lei ha sempre sofferto di dolori da scarpone, e l'anno scorso è stato il primo in cui non si è lamentata.

C'è una lunga discussione sul forum (usa la funzione cerca), ma leggila attentamente e tutta perchè è stata una discussione particolare.

Ne ho sentito parlare molto bene soprattutto x chi ha forme di piedi particolari. Pero' anche se sono molto validi e a mio avviso anche belli esteticamente devo dire che costano comunque troppo...hanno esagerato...infatto uso tecnica inferno 130 e vanno benissimo. Pagati a fine stagione 2012 euro 250
ciao

Su, non sono cari. Un bootfitterche ti fa uno scarpone su misura (il confronto deve essere quello) ti chiede molto di più. Io poi il tecnica inferno ad esempio non riesco ad infilarlo perchè non ha calzata idonea al mio piede: dipende tutto dai tuoi piedi.

Vedrai che ne ho scritto parecchio. Io li uso e mi trovo bene. Proprio in questi giorni sto usando i vacuum da freeride, che si chiamano ranger, e van molto bene anche quelli....

.

Vedrai che ne ho scritto parecchio. Io li uso e mi trovo bene. Proprio in questi giorni sto usando i vacuum da freeride, che si chiamano ranger, e van molto bene anche quelli....

...meno male che sono troppo morbidi per me.... Altrimenti li avrei già presi come scarpone norma DIN. ma io non faccio testo HIHIHI