Consiglio Sci Donna 200€ Argento Avanzato

lucuzzu

New member
- peso, statura, età: 49Kg - 163cm - 24 anni
- abilità & capacità sciistiche : Argento Avanzato

Ciao a tutti,
La mia ragazza pensa sia arrivato il momento di farsi degli sci. Ritiene appartenga ad un livello argento avanzato (forse anche un pochino di più).
Ha sempre sciato con sci noleggiati, e non conosce marche e modelli di nessun tipo, quindi volevamo rivolgerci a voi.
Pratica piscina due volte alla settimana.
Ama curvette e curvoni; una sciata rilassante diciamo ma con a volte un pò di brio (piste nere e qualche fuoripista)
Purtroppo il budget è di 200€ massimo massimo, quindi ci dirigeremo verso modelli della scorsa stagione.

Abbiamo cominciato a vedere un Atomic Cloud 8.
Potreste consigliarci alcuni modelli (con relativa altezza?)?

Grazie!:D:D

diciamo cloud 9 x rimanere in casa atomic,xrò con 200€ purtroppo nn puoi farci molto,anche se della passata stagione nn ce la puoi fare.Dovresti vedere qualche cosa di usato.Posso sapere di dove sei?Forse posso aiutarti.

diciamo cloud 9 x rimanere in casa atomic,xrò con 200€ purtroppo nn puoi farci molto,anche se della passata stagione nn ce la puoi fare.Dovresti vedere qualche cosa di usato.Posso sapere di dove sei?Forse posso aiutarti.

Purtroppo il budget è da studentessa:(.
Sono di Roma, anche se la mia ragazza non è molto propensa all'usato in nessun settore.
Secondo te che altezza potrebbe andare bene??156cm?

grazie

- peso, statura, età: 49Kg - 163cm - 24 anni
- abilità & capacità sciistiche : Argento Avanzato

Ciao a tutti,
La mia ragazza pensa sia arrivato il momento di farsi degli sci. Ritiene appartenga ad un livello argento avanzato (forse anche un pochino di più).
Ha sempre sciato con sci noleggiati, e non conosce marche e modelli di nessun tipo, quindi volevamo rivolgerci a voi.
Pratica piscina due volte alla settimana.
Ama curvette e curvoni; una sciata rilassante diciamo ma con a volte un pò di brio (piste nere e qualche fuoripista)
Purtroppo il budget è di 200€ massimo massimo, quindi ci dirigeremo verso modelli della scorsa stagione.

Abbiamo cominciato a vedere un Atomic Cloud 8.
Potreste consigliarci alcuni modelli (con relativa altezza?)?

Grazie!:D:D

con 200€ se vuoi uno sci nuovo puoi comprare al massimo uno sci da principiante, se vuoi uno sci al livello della tua ragazza (quasi oro) sei oltre ai 300€. :checepossofa:

Ragazzi ci hanno proposto un Blizzard Viva Sport IQ 2010/2011 a 189€.
Che ne pensate?Visto che è di due stagioni fa penso si possa fare di meglio.
Eventualmente quello della stagione 2011/2012 equivalente come si comporta su "strada" e rispetto al cloud 8?
grazie a tutti

Anche secondo me se è argento avanzato con 200 euro non compri nulla nemmeno della stagione passata. Se poi vuoi proprio cercare non orientarti su sci intermendi ma vai su rc, sc, front race, all round e all montuain di gamma alta. Altezza non meno della sua.

Anche secondo me se è argento avanzato con 200 euro non compri nulla nemmeno della stagione passata. Se poi vuoi proprio cercare non orientarti su sci intermendi ma vai su rc, sc, front race, all round e all montuain di gamma alta. Altezza non meno della sua.

bè, con pazienza si trova di tutto, anche con 200 euro.... io ho preso un magnum da 156, praticamnete nuovo a 180 euro, un blossom spm a poco più di 200 euro... bisogna cercare bene... ;)

Potresti darmi cortesemente delle marche e modelli perchè non ho assolutamente l'esperienza per la ricerca.
Partendo da quei riferimenti poi a cercarli online sono un fenomeno:D. grazie!

Potresti darmi cortesemente delle marche e modelli perchè non ho assolutamente l'esperienza per la ricerca.
Partendo da quei riferimenti poi a cercarli online sono un fenomeno:D. grazie!

Con la funzione cerca nel forum troverai molti elenchi di sci adatti ad un argento avanzato anche delle stagioni passate. Se cerchi meglio troverai anche i modelli lady e non solo unisex.

bè, con pazienza si trova di tutto, anche con 200 euro.... io ho preso un magnum da 156, praticamnete nuovo a 180 euro, un blossom spm a poco più di 200 euro... bisogna cercare bene... ;)

Ale si riferiva al nuovo, visto che chi poneva la questione pareva orientato in quella direzione...