[MI-AO] vendo sci rossignol S7 e scimitar

verbier61

New member
Condizioni pari al nuovo, usati due volte:
Rossignol S7 misura 188 (in realta' 183) attacchi atomic FFG12, 350€
Rossignol scimitar misura 185, attacchi salomon z12, 300€
Consegna a milano o val d'aosta

Edit: S7 venduti, restano gli scimitar che sono ottimi sci
 
Ultima modifica:
L'S7 è il modello della scorsa stagione??

Dovrei sostituire il rudere bianco che vedi in firma e ci sto facendo un pensierino.....sperando che quest'anno nevichi un po anche ad est...

X che misura di scarpone è bucato??

Qualche foto???

Ciaooo :D
 
Caballero a Caia Koopman fa un baffo... Per me son di gran lunga piu' belli questi :)

diciamo che cab era meglio a skeità che a fare i disegnini. cmq anche sto koopman mangia peso e digerisce male prima di mettersi all'opera....
 
Curiosità francesco: perchè li vendi? Sono sci di cui hai sempre parlato bene.... :D

Entrambi sono ottimi sci, e non escludo un domani di ricomprarli. Devo solo fare spazio a nuovi arrivi - che non e' affatto detto siano meglio di questi.
S7 in particolare entreranno nella storia.
 
Top