I left my heart in ushuaia

Scusa, tu quale sei dei due della terzultima e penultima foto? No, perché se ti vedo in giro, so riconoscerti e... così ti posso menare!!!! Brutta cosa l'invidia....:evil:
Che altro dire: complimenti vivissimi per il reportage! :D:D:D:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Bello, uno dei tanti posti in cui sogno di andare prima o poi. È vero che nel timbro che mettono sul passaporto c'è scritto la fin du mundo?

Scusa, tu quale sei dei due della terzultima e penultima foto? No, perché se ti vedo in giro, so riconoscerti e... così ti posso menare!!!! Brutta cosa l'invidia....:evil:
Che altro dire: complimenti vivissimi per il reportage! :D:D:D:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Io lo so, ma non parlo...

HIHIHI

Argentina, paese fantastico nel 2006 tra Ott e Nov ci sono stato 24 giorni. Da Nord a Sud e ovviamente Ushuaia....El Chalten..... Gran posti.
Dovessi dirti, a me Ushuaia mi aveva messo un po' di malinconia. Non so perchè. Indimenticabile l'isola nel Canale di Beegle con i pinguini, da incubo il mare per arrivarci. Ho creduto di morire :(.
Hai provato la Qiulmes bock (scura)? E' troppo buona!
Peccato per la polenta...comunque le montagne li attorno sono meravigliose e la vastità del territorio non antropizzato è impressionante.

.

...posti magici... Nel 2010 mio fratello ha fatto in bici da san carlo de bariloche fino alla fine del mondo... Mille sofferenze per il vento ... Non pago questo novembre ci torna e la rifa' dal lato cileno
Patagonia!: Immagini

Sent from my iPhone using Tapatalk

Argentina, paese fantastico nel 2006 tra Ott e Nov ci sono stato 24 giorni. Da Nord a Sud e ovviamente Ushuaia....El Chalten..... Gran posti.
Dovessi dirti, a me Ushuaia mi aveva messo un po' di malinconia. Non so perchè. Indimenticabile l'isola nel Canale di Beegle con i pinguini, da incubo il mare per arrivarci. Ho creduto di morire :(.
Hai provato la Qiulmes bock (scura)? E' troppo buona!
Peccato per la polenta...comunque le montagne li attorno sono meravigliose e la vastità del territorio non antropizzato è impressionante.

Credo che in estate metterebbe malinconia anche a me... Per me va vista in inverno..

Belli foto!
Dopo quasi una settimana alla partenza stavo per piangere, e non tornavo a casa, andavo a bariloche.
Il cerro castor poi... Favoloso!!!
Non credo ci siano voli internazionali x ushuaia, forse dal cile? Ma sentii parlare di un ufficio del turismo o qualcosa di simile dove potevi farti timbrare il passaporto.

Che nostalgia!! E che magone non essere tornato!! Ma si sa', tira piu un pelo di .... che un carro di buoi..:(

Mamma mia che cieli che ci sono giù di la!!

Nsomma.... alla fine della fiera... si mangia bene alla fine del mondo.. :D

Che posti ragazzi.. spero un giorno di avere la ventura di farmi un viaggetto da quelle parti. Domanda: perchè dite che d'estate è triste e malinconica ? Non considerando la nostra amata attività non vale la pena andare durante la loro estate ? Lo dico perchè la mia compagna, se si dovesse accorgere che la porto fra giugno e settembre per farmi una sciatina, mi spara alle gambe... e se vado in quel periodo pensate che qualche giornatina di "noloski" non me la faccio :D ?

Un mio piccolo sogno è di riuscire ad andarci prima o poi...il problema è trovare i soci giusti.

Bellissimo report.........da viaggio TOTALE !!!