Norrona 2012-13

Courmayeur

Governo Ombra
Ieri per prepararmi al (fallito) bianco sono passato dal mio pusher di courmayeur e l'ho beccato che spacchettava la nuova collezione norrona.

Mamma mia che belli i nuovi colori. Il rosso ed il pond (una specie di petrolio) sono davvero fighi. Per fortuna che non si abbinano a nulla che già ho.

Ho anche notato i nuovi secondi strati di acterix che sono veramente notevoli.

in fatto di tutone...Norona non la batte nessuno!!
quella nel'avatar di verbier è qualche cosa di spettacolare....pure questa però, ha il suo bel perchè

81229-402922101511393526938802097367913n.jpg

Ieri per prepararmi al (fallito) bianco sono passato dal mio pusher di courmayeur e l'ho beccato che spacchettava la nuova collezione norrona.

Mamma mia che belli i nuovi colori. Il rosso ed il pond (una specie di petrolio) sono davvero fighi. Per fortuna che non si abbinano a nulla che già ho.

Ho anche notato i nuovi secondi strati di acterix che sono veramente notevoli.

Dai prendi qualcosa di nuovo che io ti ritiro il vecchio :)))

.

Al momento ho in vendita due giacche della mia compagna sul mercatino. Potrei vendere la giacca primaloft pond con zip giallo/verde acido, ma vediamo...

Alla fine mi sembra che la tua accoppiata stia bene... HIHIHI

Si, sembro l'omino Anas, però nella nebbia mi si vede alla grande. Comunque la Lofoten in primaloft è veramente magnifica; non ho mai provato la versione "guscio" non imbottito, ma dubito che sia altrettanto comoda e leggera.

Le giacche da donna le ho viste e sono bellissime. Tuttavia, dal momento che sarebbero un regalo alla fidanzata, cerco qualcosa di nuovo.

Si, sembro l'omino Anas, però nella nebbia mi si vede alla grande. Comunque la Lofoten in primaloft è veramente magnifica; non ho mai provato la versione "guscio" non imbottito, ma dubito che sia altrettanto comoda e leggera.

Le giacche da donna le ho viste e sono bellissime. Tuttavia, dal momento che sarebbero un regalo alla fidanzata, cerco qualcosa di nuovo.

ha un uso diverso, ma e' molto comoda ugualmente.

e tu gliene regali una nuova ed una di scorta!

:DDD

A me piace tantissimo non tanto il guscio lofoten che con quelle ghettine in estate è inutilizzabile, ma il trollveggen. Peccato che costi una fucilata e non l'abbia mai neanche visto in giro da provare