[AO - MI] Vendo (forse) Line SFB 2001-2012 montato hammerhead

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Courmayeur

Governo Ombra
[AO - MI] Vendo (forse) Line SFB 2011-2012 montato hammerhead

Come da titolo, venderei i miei SFB 184 montati HH con doppia molla (stiff e normale).

Ottime condizioni, tranne un segno alla soletta di uno sci che è stato sistemato senza problemi.

Il forse è legato al fatto che li vendo solo perchè mi dovrebbe (ecco il forse) arrivare un rocker2 e non voglio doppioni. Comunque, se qualcuno è serio e vuole chiudere, naturalmente li vendo.

Prezzo €500 per il set con consegna a mano a courma o milano. Non spedisco, anche perchè preferisco che l'acquirente veda gli sci.

Vendo solo set o se fate cordata.

Foto:
ImageUploadedByTapatalk1347896815.963499.jpg
ImageUploadedByTapatalk1347896836.353023.jpg
ImageUploadedByTapatalk1347896857.865683.jpg

L'adesivo telemark montblanc si puó togliere... Se volete, posso anche sostituirlo con quello del freeride club di courmayeur "mo me jettu".

Ultima modifica:
Ciao,
volevo sapere che differenza c'è con il nuovo modello 2012/2013
Grazie 1000

Come da titolo, venderei i miei SFB 184 montati HH con doppia molla (stiff e normale).

Ottime condizioni, tranne un segno alla soletta di uno sci che è stato sistemato senza problemi.

Il forse è legato al fatto che li vendo solo perchè mi dovrebbe (ecco il forse) arrivare un rocker2 e non voglio doppioni. Comunque, se qualcuno è serio e vuole chiudere, naturalmente li vendo.

Prezzo €500 per il set con consegna a mano a courma o milano. Non spedisco, anche perchè preferisco che l'acquirente veda gli sci.

Vendo solo set o se fate cordata.

Foto:
Visualizza allegato 38501
Visualizza allegato 38502
Visualizza allegato 38503

L'adesivo telemark montblanc si puó togliere... Se volete, posso anche sostituirlo con quello del freeride club di courmayeur "mo me jettu".

io sono interessato allo sci ma forse ho un amico interessato all' HH...... tra l'altro....... ci si becca a courma........ cambio versante......

Per tutti quelli che mi hanno chiesto:

- Preferisco vendere il combo, non vendo solo attacco e se vendo solo sci il prezzo e' €350

- Preferisco consegna a mano, principalmente perche' non ho la minima idea di come spedire un paio di sci: se dovessi capirlo, spedisco con spese a carico dell'acquirente

- Per chi e' interessato a solo sci, chiedo solo la gentilezza di essere decisi e di evitare di farmi tirare giù l'attacco per poi cambiare idea visto che poi me lo dovrei far rimontare.

Per il resto, e' un bellissimo sci che non ha bisogno di altre presentazione ed il modello di quest'anno e' uguale, hanno solo cambiato la serigrafia che peraltro e' molto simile (a colori invertiti). Prodotto che vince non si cambia!

grazie

:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.