Ora su sky... Freeride a gogo con gli stecchini!
marcolski Well-known member 16 Settembre 2012 #2 Courmayeur ha detto: Ora su sky... Freeride a gogo con gli stecchini! Clicca per espandere... Alboreto is noting. che pezzo!!!!!!!!!!
Courmayeur ha detto: Ora su sky... Freeride a gogo con gli stecchini! Clicca per espandere... Alboreto is noting. che pezzo!!!!!!!!!!
C Courmayeur Governo Ombra 16 Settembre 2012 #3 Il migliore è l'avvocato covelli... "e anche sto natale, ce lo semo levato dalle palle!"
C Courmayeur Governo Ombra 16 Settembre 2012 #5 Ah! Non dimentichiamoci dei mitici attacchi nava!!!! .
F frad2 ski lover 16 Settembre 2012 #7 Billo, il Dogui, gli stecchini e la tecnica old school sono patrimonio dell'umanità
W walter59 New member 16 Settembre 2012 #9 sole wisky e sei in pole position "cela sta *****" grande Pasin! L'unico inimitabile cinepanettone!!! ciao Dogui!
sole wisky e sei in pole position "cela sta *****" grande Pasin! L'unico inimitabile cinepanettone!!! ciao Dogui!
Gigiogigi Deep white freebanfer 16 Settembre 2012 #11 R.I.P. cummenda... uno che non ha mai dovuto fare l'attore, un po' come Mario Brega. Sono così e basta
R.I.P. cummenda... uno che non ha mai dovuto fare l'attore, un po' come Mario Brega. Sono così e basta
H hammer1969 Active member 16 Settembre 2012 #12 VIGGHE ha detto: Lo so a memoria!!!!!!!:d Clicca per espandere... credo che noi di quella generazione lo conosciamo a memoria un pò tutti.... inimitabile cmq !!!!!
VIGGHE ha detto: Lo so a memoria!!!!!!!:d Clicca per espandere... credo che noi di quella generazione lo conosciamo a memoria un pò tutti.... inimitabile cmq !!!!!
marcolski Well-known member 16 Settembre 2012 #13 io che sono nato solo un anno prima...comunque lo apprezzo tantissimo....
M maxxxce Well-known member 16 Settembre 2012 #14 Maracaiboooooooo.............. Mare forza nove..... Tza tza........
V Vittorioc73 New member 17 Settembre 2012 #15 Ha ha ha l'ho visto giusto pochi giorni fa ed ero rimasto incuriosito dagli attacchi Nava.... E ricordate: il peso a valle e lo sci a monte avanzato....
Ha ha ha l'ho visto giusto pochi giorni fa ed ero rimasto incuriosito dagli attacchi Nava.... E ricordate: il peso a valle e lo sci a monte avanzato....