One foot Skier (VIDEO)

TigerMat

One Foot

Che ve ne pare... ovviamente è la sciata in soggettiva... così vedrete cosa vede un "onefoot skier"...
mi raccomando andateci piano con le critiche...io ho solo un legno su cui scivolare... ehehheh

complimenti per passione e tecnica!

scii molto meglio di tanti bipedi!! bravo!!!

consigli io da darti non ne ho ... solo uno: CONTINUA COSì!

:HIP

ottimo sciatore equilibrista!

ottimo sci tuttofare!

ottima conduzione anche in cadutaHIHIHI

bella ombra, insomma da quella si vede lo sciatore!

:PPINK

sei molto fezion vedo!

images

.

saresti diventato il mio super eroe preferito se al minuto 3.23 avessi "slessciato" il tavolaro a pelle di leone sulla neve!!!!

guardavo il video e mente urlavo "fallo fallo fallo" e poi lacrimuccia di delusione!! ehehehehe

Grandioso!! Complimenti! Una curiosità: Quante ore di autonomia hai sciando così? Tra neve fresca, saltini e curve?

Grazie a tutti per i complimenti... faccio solo quello che fate voi.. solo con una gamba perché sono pigro e povero per cui un solo sci un solo attacco e mezzo skipass HIHIHIHIHIHI

Grandioso!! Complimenti! Una curiosità: Quante ore di autonomia hai sciando così? Tra neve fresca, saltini e curve?

Diciamo che scio da quando aprono gli impianti fino a quando chiudono... con una pausa pranzo dove mangio come un maiale!!! ovviamente ad inizio stagione non riesco a fare tutta una discesa senza fermarmi.. ogni tanto devo riposare, ma non più di un minuto.. poi diciamo che grappino-bombardino-sambuca riescono a sciogliermi i muscoli meglio di un massaggiatore federaleHIHIHI

Tanta sana ammirazione.

Bello anche vedere tornare a nuova vita un certo night train, rimasto orfano del fratello sul marbree, ed un certo bibby rimasto orfano del fratello su uno dei vesses... ;-)